Rissa tra ragazzine a Genova: gli amici ridono e filmano la scena

Le ragazze si tirano i capelli, si prendono a sberle e qualcuno lancia persino un bidone dell'immondizia. In pochi intervengono per cercare di fermarle

Rissa tra ragazzine a Genova: gli amici ridono e filmano la scena

Una violenta rissa è scoppiata lungo la promenade di Genova, in corso Italia a pochi passi da Boccadasse. Protagoniste della lite alcune giovani ragazze che hanno iniziato a tirarsi pugni e calci davanti agli amici.

Scene di violenza unica: le ragazze si tirano i capelli, si prendono a sberle e qualcuno lancia persino un bidone dell'immondizia (guarda il video). La lite si svolge vicino ad un furgoncino che vende bibite e panini. In pochi intervengono per cercare di allontanare le giovani.

Urla,

risate, qualcuno riprendere il tutto con il cellulare. C'è chi commenta: "Conor McGregor, raga", riferendosi al campione di arti marziali. Le giovani continuano a picchiarsi, non è chiaro cosa abbia scatenato la rissa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica