Cronache

Roma, fine della fuga: ​i due romeni in cella

Questa mattina alle 5,30 i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno catturato Mihai Florin Diaconescu a Tivoli Terme. L’uomo, evaso insieme a un connazionale, Catalin Ciobanu, evaso alcuni giorni dal carcere di Rebibbia è stato fermato ad un controllo dei carabinieri e ha tentato di scappare ma è stato bloccato

Roma, fine della fuga: ​i due romeni in cella

Questa mattina alle 5,30 i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno catturato Mihai Florin Diaconescu a Tivoli Terme. L’uomo, evaso insieme a un connazionale, Catalin Ciobanu, evaso alcuni giorni dal carcere di Rebibbia è stato fermato ad un controllo dei carabinieri e ha tentato di scappare ma è stato bloccato. Ciobanu si è invece costituito ieri sera. "Ho parlato poco fa con Catalin Ciobanu, era mortificato e avvilito. Si è costituito perchè ha capito di aver sbagliato e di aver fatto una sciocchezza scappando dal carcere di Rebibbia".

Lo ha detto l’avvocato Andrea Palmiero, difensore del romeno che si è costituito in serata presentandosi ai carabinieri di Tivoli. Proprio il difensore, nei giorni scorsi, aveva lanciato un invito a Ciobanu affinchè si consegnasse alle forze di polizia: "Il processo che lo riguarda non è affatto compromesso.

Abbiamo le carte in regola per provare la sua innocenza".

Commenti