Roma, imprenditore scippato spara a due malviventi

Scippato del Rolex, un imprenditore ha sparato in aria per mettere paura ai due malviventi che lo avevano aggredito

Roma, imprenditore scippato spara a due malviventi

Panico nel centro storico della Capitale. Oggi pomeriggio sono stati esplosi, in via Passeggiata di Ripetta, alcuni colpi di pistola. A sparare in aria è stato un imprenditore vittima di uno scippo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'imprenditore era appena uscito dallo studio di un commercialista, quando ha subito lo scippo. Un uomo gli si è avvicinato e gli ha portato via il Rolex che aveva al polso. Da qui è nata una colluttazione. L’aggressore è riuscito a fuggire ed è scappato su una moto a bordo della quale lo aspettava un complice.

La vittima ha raccontato di aver visto qualcosa che credeva un’arma in mano ai rapinatori, ha estratto la pistola che aveva con sé e ha sparato in aria un paio di colpi a scopo intimidatorio. A quel punto i due malviventi sono fuggiti. Tuttavia, sul posto, i carabinieri hanno ritrovato un solo bossolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica