Cronache

Roma, la "nonna-ladra" che rubava ogni sera nelle auto in sosta

Una donna di 60 anni denominata "nonna-ladra" è stata arrestata perché ogni sera scassinava delle auto nel quartiere Magliana di Roma

Roma, la "nonna-ladra" che rubava ogni sera nelle auto in sosta

I carabinieri di Roma hanno fermato nel quartiere della Magliana una donna di 60 anni soprannominata la "nonna-ladra" perché ogni sera rubava nelle auto parcheggiate.

La donna prendeva ogni sera di mira una fila intera di auto in sosta e, come riporta Il Messaggero, le scassinava, le apriva e portava via tutto ciò che vi era custodito all'interno. Negli ultimi tempi erano arrivate diverse segnalazioni di furti finché ieri sera i carabinieri hanno fermato la ladra seriale, una 60enne della zona senza occupazioni e con precedenti.

Sono stati eseguiti diversi controlli nelle vie interne fino a quando in via della Magliana Nuova è stata notata la sagoma di una donna all'interno di una vettura. I militari hanno anche accertato che tutta la fila di auto in sosta in quel momento era stata bersaglio della donna con un totale 6 auto scassinate forzando la portiera. L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo.

Dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato continuato.

Commenti