Roma, ruba delle scarpe poi minaccia la commessa: "Sono una Casamonica"

La donna in realtà non fa di cognome Casamonica ma è comunque imparentata, ora è stata accusata di rapina impropria

Roma, ruba delle scarpe poi minaccia la commessa: "Sono una Casamonica"

Prima ruba un paio di scarpe poi, una volta vicina all'uscita, spintona la commessa e la minaccia dicendole di essere "una Casamonica". È accaduto in un negozio di via Mary Pandolfi De Rinaldis, a Roma.

La donna, una 48enne già nota alle forze dell'ordine, è stata rintracciata e bloccata poco lontano dall'esercizio commerciale dai Carabinieri di Tor Vergata, intervenuti immediatamente sul posto a seguito di una chiamata.

La donna è veramente imparentata ai Casamonica, anche se non ne porta il cognome. Ora è stata accusata di rapina impropria per aver tentato di impossessarsi di alcune paia di scarpe da ginnastica per un valore totale di circa 280 euro.



La merce è stata poi recuperata e restituita al proprietario del negozio. Dopo l'udienza di convalida presso le aule di piazzale Clodio, in attesa di giudizio, la 48enne è stata sottoposta alla misura dell'obbligo di firma presso la caserma dei Carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica