Ormai a Roma succede di tutto. E capita anche che un gruppo di ragazzi completamente nudi si diletti a fare un "trenino" in pieno centro. La scenetta è stata vista in via Cola di Rienzo, nel lussuoso quartiere Prati.
"Roma, orgia gay in pubblico. Secondo varie testimonianze, nella notte tra venerdì e sabato si sarebbe consumata un'orgia tra uomini nella centralissima via Cola di Rienzo", così il settimanale Cronaca Vera, coprendo le parti intime dei ragazzi, commenta la foto. Le reazioni non sono tardate a mancare. Qualcuno è indignato, altri ironizzano, altri ancora credono invece si tratti di un fake.
I commenti
"Stavano sulle strisce, non mi sembra ci sia stato niente di male", commenta Gianluca.
Scrive ancora Pietro: "Io penso che una cosa del genere sia un insulto in primis agli omosessuali stessi in generale che staranno sicuramente condannando un atteggiamento del genere, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Queste persone sono esibizioniste e perverse come potrebbe esserlo una persona etero... assolutamente da condannare!". Fabrizio invece scherza: "Il trenino... Il solito trucco per uscire dal ristorante senza pagare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.