Cronache

Saint Denis, sospetto terrorista arrestato: trascinato fuori senza mutande

Uno degli arrestati durante il raid a Saint-Denis è stato prelevato dalle forze speciali della polizia francese e portato via dall’edificio in rue du Corbillon, con indosso la sola maglietta, nudo dalla cintola in giù

Saint Denis, sospetto terrorista arrestato: trascinato fuori senza mutande

Uno degli arrestati durante il raid a Saint-Denis è stato prelevato dalle forze speciali della polizia francese e portato via dall’edificio in rue du Corbillon, con indosso la sola maglietta, nudo dalla cintola in giù. La scena della polizia che scorta il terrorista è stata anche fotografata ed è riportata da diversi media. Arrestato e "umiliato": un sospetto terrorista è stato trascinato fuori dall'appartamento di Saint-Denis, a Parigi, dalle forze speciali francesi e portato in strada mezzo nudo: scalzo e senza mutande, coperto solo da una canottiera insanguinata.

Gli agenti di fatto hanno spogliato tutti gli arrestati per timore che sotto i vestiti potessero nascondere dell'esplosivo, come la kamikaze che si è fatta saltare in aria nello stesso appartamento.

Nel corso del blitz sono stati arrestati 3 terroristi, 4 sospettati di avere legami con le stragi di Parigi dello scorso venerdì mentre sono morti due jihadisti, uno dei quali era una donna che si è fatta esplodere al momento dell'irruzione dei soldati.

Commenti