Salerno, due stranieri si gettano da ponte per evitare poliziotti

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 del mattino: i due stranieri, poi risultati senza documenti, stavano attraversando un ponte quando hanno scorto una volante della polizia. In preda al panico, gli extracomunitari si sono lanciati da un’altezza di 10 metri per evitare i controlli

Pur di sottrarsi ad un eventuale controllo da parte delle forze dell’ordine hanno preferito lanciarsi nel vuoto dall’autostrada A2, in prossimità dell’uscita per Contursi Terme (Salerno).

Così due cittadini stranieri che stavano attraversando a piedi il cavalcavia che collega con la strada statale Fondo Valle Sele hanno deciso di agire, alla vista di una volante della polizia stradale. Troppa la paura di essere fermati.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina. I due extracomunitari, dei quali non è ancora stata resa nota la nazionalità, dovevano probabilmente avere qualcosa da nascondere, considerata la decisione estrema presa per evitare gli agenti. Questi stavano semplicemente effettuando un controllo notturno lungo le strade, come da routine.

Nonappena i due si sono resi conto dell’arrivo della volante hanno scavalcato il guardrail e si sono gettati dal ponte, facendo un volo di oltre dieci metri. Grande paura fra i pochi automobilisti che si trovavano a transitare in quel momento lungo la carreggiata. Gli stranieri sono precipitati su un terreno, rimanendo intrappolati e riportando numerose ferite.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, oltre al comandante della Polstrada di Eboli, si sono precipitati gli operatori del 118 di Buccino, ed i vigili del fuoco. Secondo quanto riportato da “SalernoToday”, sono occorse diverse ore per poterli spostare da dove erano caduti. Una volta messi in sicurezza, i due extracomunitari sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Maria Santissima Addolorata (Eboli) e San Francesco d’Assisi (Oliveto Citra), dove si trovano tuttora ricoverati. Le loro condizioni di salute non sono particolarmente gravi, ma hanno riportato numerosi politraumi. La polizia stradale ha avviato un’indagine su quanto accaduto. Al momento le notizie sono poche, anche perché i due sono stati trovati sprovvisti di documenti di identificazione.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 21/09/2018 - 17:04

..e Pantalone paga....

pastello

Ven, 21/09/2018 - 17:18

Ho capito, sono in arrivo due pensioni di invalidità. Ah, dimenticavo, è le cure chi le paga?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/09/2018 - 17:41

@pastello - sempre noi, come al solito.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 21/09/2018 - 17:49

Ma lasciarli dov'erano no?

Giorgio5819

Ven, 21/09/2018 - 18:09

...e quelli che non si buttano... buttateceli !!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 21/09/2018 - 18:33

Ponte troppo basso........ peccato!

Scirocco

Ven, 21/09/2018 - 18:33

Naturalmente le spese per pagare le cure ai clandestini "che non volevano essere riconosciuti" le paghiamo noi. Speriamo accada un caso di malasanità!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 21/09/2018 - 18:35

Scommettiamo che qualche pseudo PD riesce a dare la colpa a Salvini?

baronemanfredri...

Ven, 21/09/2018 - 18:36

SI SONO FRACASSATI? SE QUESTI SI SONO FERITI E NON MUOIONO PURTROPPO LI PAGHIAMO NOI LE LORO FERITE E RICOVERI, POI SE SARANNO INVALIDI CI SARA' SEMPRE QUALCHE CORNUTO CHE DIRA' DOBBIAMO DARGLI LA PENSIONE A VITA E MAGARI FARLI DIVENTARE ITALIANI E DARLI UN LAVORO, MAGARI IN QUALCHE MINISTERO.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 21/09/2018 - 18:40

Che schifo, sempre peggio, ma Salvini sta dormendo ????

sorgetorix

Ven, 21/09/2018 - 18:47

speriamo che non arrestano i poliziotti...

Gianx

Ven, 21/09/2018 - 18:47

Ma non si potevano mettere dei coccodrilli sotto il ponte..?

maricap

Ven, 21/09/2018 - 18:55

Le cure e il loro mantenimento devonpo gravare su chi li ha importati, in quantità industriale. Oltre ai patrimoni, sequestrare anche le mutande ai comunisti de me rd, prima di sistemarli nelle celle insieme alla teppaglia africana. L'Arcigay vuole nuove iscrizioni. Ahahahah

Popi46

Ven, 21/09/2018 - 19:06

Magari fossero stati 50 i metri...

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 21/09/2018 - 19:19

Bella fregatura. Ora toccherà mantenerli a vita. I poliziotti verranno colpevolizzati dalla Boldrini, da Saviano, da Fiano ed altri sinistri avendo, con il loro comportamento truce e violento, provocato il salto.

Una-mattina-mi-...

Ven, 21/09/2018 - 20:23

THURAM, VERONESI, LA KYENGE E BOLDRINI CHE FANNO? SI VERGOGNANO O RILANCIANO?

Blueray

Ven, 21/09/2018 - 20:46

Se rimanevano sul ponte sarebbero stati espulsi da sani, così verranno espulsi da ciompi o comunque incidentati. Cure a carico del SSN naturalmente.

killkoms

Ven, 21/09/2018 - 21:09

si sono fatti male?

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 21/09/2018 - 22:23

x la sinistra è colpa di salvini che ha trovato i soldi per mettere la benzina nelle macchine della polizia e farle girare per strada. se la macchina rimaneva al deposito della polizia le risorse non si infortunavano sul lavoro.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 21/09/2018 - 23:50

Io non capisco perché questi poliziotti vanno in giro di notte a spaventare due risorse che stavano tranquillamente percorrendo a piedi un cavalcavia lungo l'autostrada. La colpa è senz'altro di Salvini, che ha creato un clima di paura per i futuri pagatori delle nostre pensioni e di arroganza per i poliziotti, che arrivano a pretendere il rispetto delle leggi.