Cronache

Salvini contro chef Rubio: "Paladino dei clandestini ​mangia che ti passa"

Continua il botta e risposta tra Matteo Salvini e lo chef Rubio. I due si sono "scontrati" per Laura Boldrini

Salvini contro chef Rubio: "Paladino dei clandestini ​mangia che ti passa"

Chef Rubio torna all'attacco e chi prende di mira? Matteo Salvini, il suo bersaglio preferito.

Tutto è iniziato con un tweet del ministro dell'Interno, dopo che Laura Boldrini è salita a bordo della nave Diciotti. "La Boldrini è rimasta scioccata perché i passeggeri della Diciotti 'non hanno accettato il cibo'. Questa vive su un altro pianeta... Un pensiero ai milioni di italiani in condizione di povertà che quel cibo lo avrebbero accettato volentieri", scriveva Salvini il 26 agosto scorso.

Immediatamente, chef Rubio retwitta il messaggio del ministro e lo commenta con parole non troppo carine: "Questa” @matteosalvinimi lo dici a tua madre! E bada bene che non è per la Boldrini contro la quale puoi continuare ad aizzare il gregge di vili pecore che ti segue e che da te vuole essere portato al pascolo, ma perché è un termine dispregiativo sessista e machista. Vergogna!".

Ma il botta e risposta continua e Salvini risponde: "Questo 'chef democratico' offende da tempo me e milioni di italiani, che per lui sono pecore e razzisti... Al paladino dei clandestini (e della Boldrini) mando un bacione: mangia che ti passa". E la risposta di Salvini non poteva non infastidire Rubio che subito è ritornato a offendere il minsitro dell'Interno: "Finalmente @matteosalvinimi! Questo è per dimostrare che è tutta una questione di perseveranza e dedizione: alla fine ho trollato il fralloccone. Popolo 1 Governo 0.

'La Bestia' finalmente in trappola".

Commenti