A Schwarzenegger la torre di Pisa non piace storta. Così la raddrizza

Arnold Schwarzenegger è stato qualche giorno in vacanza a Pisa. In una foto pubblicata su Facebook ha mostrato una torre un po' diversa dal solito

A Schwarzenegger la torre di Pisa non piace storta. Così la raddrizza

Arnold Schwarzenegger ha trascorso qualche giorno a Pisa con la sua fidanzata e proprio in suo onore la torre più famosa al mondo pare essersi raddrizzata.

L'attore ed ex governatore della California ha voluto immortalare la sua giornata in una delle piazze più famose del Pianeta con una foto ricordo. Lo scatto è subito stato pubblicato in rete e i più attenti non hanno potuto non notare che la torre di Pisa appare dritta. Arnold Schwarzenegger, che per l'occasione ha indossato un look informale, sembra abbia ritoccato la storica torre di Pisa e l'abbia raddrizzata.

La foto pubblicata su Facebook non lascia dubbi: anche Arnold Schwarzenegger usa Photoshop. E si vede. Immediatamente la rete si è scatenata e se c'è chi si è divertito nel vedere il fotoritocco, c'è anche chi ha accusato l'attore di voler plasmare tutto ciò che finisce sotto le sue mani. (Guarda la foto)

Commenti