Cronache

Scoperto con cocaina e crack, 19enne arrestato

Operazione dei carabinieri a Ercolano, nel Napoletano. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è finito in carcere nel fine settimana

Scoperto con cocaina e crack, 19enne arrestato

Scoperto in possesso di cocaina e crack, finisce in manette un 19enne a Ercolano in provincia di Napoli.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato dai carabinieri con la roba nel fine settimana appena trascorso. La droga, alcune dosi di crack e della cocaina, è stata rinvenuta dai militari che hanno sottoposto il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, a perquisizione personale e nella sua abitazione.

Dai controlli dei carabinieri è emerso che il 19enne ercolanese aveva a disposizione poco più di undici grammi di roba e tutto il kit per il taglio e il confezionamento delle singole dosi di droga da cedere agli assuntori sul locale mercato delle tossicodipendenze. Inoltre, i militari hanno trovato la somma in contanti di cento euro, in banconote di diverso taglio. Per gli inquirenti, quella somma di denaro sarebbe da ricollegare all’attività di spaccio che gli è stata imputata, da identificare come il provento, l'incasso derivatogli dalla vendita di droga.

Per il 19enne, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte della casa circondariale di Napoli Poggioreale. Risponde dell'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ancora una volta è un giovanissimo che finisce in manette perché accusato di essere coinvolto nello spaccio di droga nell'area vesuviana, nella zona dell'hinterland a sud del capoluogo campano di Napoli.

Commenti