Sesso e urla nel camper: scattano tutti gli allarmi del quartiere

La coppia di Senigallia si era appartata nel camper per effusioni sessuali. Ma i gemiti e le urla hanno fatto scattare tutti gli allarmi delle auto intorno

Sesso e urla nel camper: scattano tutti gli allarmi del quartiere

Si sono appartati con il loro camper. Ma hanno sbagliato quartiere. A Senigallia, infatti, dopo una serie di furti, gli abitanti si sono attrezzati con ogni sorta di antifurti, alcuni - a quanto pare - molto sensibili. Tanto da scattare anche con i gemiti e le urla di una coppia che stava facendo sesso nel suo camper parcheggiato lì vicino.

I due innamorati, intorno alla mezzanotte di ieri, si stavano godendo la loro passione amorosa. Anche se forse in maniera troppo rumorosa. Le urla di lei e le vibrazioni, infatti, hanno fatto scattare l'allarme di una Nissan Quashquai parcheggiata lì vicino.

E così molti degli abitanti del quartiere, come scrive il Messaggero, si sono mobilitati per sventare il presunto furto. Quando però l'allarme ha smesso di suonare, i cittadini hanno capito cosa l'avesse fatto scattare. E tra i gemiti della donna se ne sono andati ridendo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica