Sfonda la parete del vicino e si impossessa della sua casa

A Napoli un pregiudicato ha sfondato il tramezzo di casa per occupare un'ala dell'appartamento del vicino, che ha presentato l'esposto in Procura

Sfonda la parete del vicino e si impossessa della sua casa

Non deve essere semplice ritrovarsi una parte di casa, magari il salotto, requisito arbitrariamente dal vicino che un giorno abbatte un muro e si appropria di un'ala intera del tuo appartamento. Sembrerà impossibile, ma è successo nel quartiere Forcella di Napoli.

Il vicino si prende l'appartamento

Secondo quanto scrive ilGazzettino, un cittadino dopo essere uscito dal carcere ha sfondato un tramezzo del suo appartamento e si è impossessato di una parte dell'appartamento del vicino, terrazzo compreso. "Non credevamo ai nostri occhi - ha detto Umberto Liberti, architetto vittima dell'operazione del vicino - ma tornati a casa, abbiamo ritrovato una parte occupata; Tra l'altro, il cancelletto del terrazzino fungeva da ingresso al nostro appartamento, e non siamo potuti entrare più a casa".

E così da un mese Umberto si è trasferito da un amico nell'attesa che il giudice decida se ha ragione a richiedere indietro il proprio appartamento oppure no. Senza considerare, peraltro, che la madre della vittima è disabile e ipovedente.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento