Si tatua il logo del fast-food per avere lo sconto, ma riceve un rifiuto

Sfortunata impresa di un ragazzo inglese: si presenta alla cassa esibendo il tattoo, ma non ottiene la tessera Vip

Si tatua il logo del fast-food per avere lo sconto, ma riceve un rifiuto

Per amore si fanno anche le follie più estreme. È quello che deve aver pensato anche Bradley Holman, 19enne inglese innamorato del cibo di Nando's, catena di fast food specializzata in pollo piri-piri (cucinato in una salsa piccante portoghese, ndr).

Disposto a tutto pur di ottenere la Black Card - una carta, di solito elargita a vip e importanti personalità, che consente di mangiare gratis a vita in qualsiasi negozio Nando's - , Bradley ha scelto di farsi tatuare il logo del ristorante su una natica, presentandosi così alle casse. La direzione di Nando's però non ha gradito e la sospirata Black Card non è arrivata. "Volevo solo un piccolo riconscimento, quindi ero tristissimo quando non mi hanno dato niente", ha dichiarato affranto il giovane.

Il gesto di Bradley però non è senza precedenti: oltre a vip del calibro di David Beckham ed

Oprah Winfrey, l'ambita tessera è stata ottenuta anche da clienti affezionati che pur di averla hanno affrontato qualsiasi tipo di prove. Qualcuno ha addirittura speso fino a mille sterline in tutti i ristoranti della catena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica