Sky e il finto annuncio sull'interruzione dei programmi

Nessuno stop alla visione di canali su Sky: è stata passata per errore una scritta che avvisava gli utenti di una interruzione che avrebbe avuto luogo dal 28 febbraio

Sky e il finto annuncio sull'interruzione dei programmi

Nessuno stop alla visione di canali su Sky: è stata passata per errore una scritta che avvisava gli utenti di una interruzione che avrebbe avuto luogo dal 28 febbraio. E' la stessa pay tv a rassicurare i propri abbonati sui social (Fb e Twitter).

"Questa mattina sugli schermi di alcuni abbonati è comparso un messaggio errato di interruzione di servizio: confermiamo che non avverrà nessuna interruzione, tutti i canali del vostro piano abbonamento continueranno ad essere regolarmente visibili. Ci scusiamo per il disagio", spiega Sky su Facebook. La risposta dell'azienda è arrivata dopo le tante segnalazioni ricevute che in poco tempo hanno invaso i socialnetwork.

Sul televisore appare questo messaggio: "Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916". Al presunto numero di assistenza che compare nell'avviso sul televisore non risponde nessuno. Quindi nessun problema da risolvere, la programmazione andrà avanti regolarmente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica