Somalo palpeggia una turista mentre il complice deruba la sua amica

L'episodio è avvenuto nei dintorni della Stazione Termini, ormai in balia di malintenzionati, violenti e vagabondi

Somalo palpeggia una turista mentre il complice deruba la sua amica

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Roma Piazza Venezia e quelli di Roma Centro hanno arrestato un cittadino somalo, di 19 anni, senza fissa dimora e disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di violenza sessuale, concorso in furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Una turista portoghese di 22enne , infatti, è stata aggredita e palpeggiata in via Giolitti, nei pressi della Stazione Termini, dal ragazzo di origini somale, mentre un'altra ragazza, accorsa in aiuto dell'amica, è stata derubata da un complice dell'aggressore e che è riuscito a sottrarle il borsellino.

Le due giovani hanno fornito ai militari una sommaria descrizione degi due, che sono stati individuati, poco dopo, in piazza dei Cinquecento. Il 19enne è stato arrestato dopo aver tentato la fuga e aver opposto resistenza.

Portato in caserma è stato trattenuto in attesa di essere portato al Tribunale di Roma per il rito direttissimo. Il complice, invece, è riuscito a fuggire con il portafogli della 23enne ed è ancora ricercato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica