I carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio hanno arrestato un uomo, nella notte, con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Il 32enne B. M. V., commerciante incensurato, ha sorpreso un rumeno di 29 anni mentre tentava di entrare all’interno della propria abitazione attraverso un balcone. Dopo averlo bloccato, ha intrapreso col romeno una colluttazione in strada e poi è rientrato un casa a prendere un coltello con la lama di 23 centimetri colpendolo a sangue freddo alla schiena tra le costole. Immediatamente sono intervenuti medici e soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Castrovillari.
Il cassanese è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari mentre la vittima dell’accoltellamento è stata invece denunciata in stato di libertà per tentata violazione di domicilio.
I militari hanno sequestrato il coltello e deferito in stato di libertà il 29enne rumeno per tentata violazione di domicilio. Il commerciante è stato invece arrestato e posto ai domiciliari su disposizione Autorità Giudiziaria.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.