In carcere per una rapina, un uomo originario della città vecchia di Bari avrebbe stalkerato la moglie. A suo carico è stato notificato un nuovo ordine di custodia cautelare in carcere.
La clamorosa decisione è stata presa dal gip su richiesta della Procura di Bari dopo una denuncia effettuata dall'ex moglie per minacce, molestie e atti lesivi continuati che hanno procurato alla donna danni psichici oltre che fisici e continui stati di ansia e paura.
Chiesta la separazione da parte della vittima, sono iniziate gli episodi di molestie, aggressioni verbali, inseguimenti e pedinamenti e intrusioni quotidiane del 48enne non nuovo alle forze dell'ordine. L'obiettivo era convincere la donna a riprendere la relazione coniugale ormai naufragata e ritirare le denunce che la donna aveva già presentato ai carabinieri contro gli atteggiamenti intimidatori dell'ex marito.
Ma l’incubo per la donna è continuato addirittura anche dietro le sbarre.
Il marito le avrebbe inviato continuamente lettere, unico modo per lui di perseguitarla anche dalla prigione.La donna non si è lasciata intimorire e si è nuovamente rivolta ai carabinieri, ponendo così fine alla sua paura più grande: le “attenzioni” che le rivolgeva l’ex marito addirittura dalla cella del carcere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.