Cronache

Pakistano entra a scuola e molesta una segretaria ma viene solo denunciato

Il pakistano ha fatto irruzione nell’edificio con l’obiettivo di molestare una giovane che lavora in segreteria, ma le urla della vittima lo hanno messo in fuga. Rintracciato dai carabinieri, per lui solo una denuncia a piede libero

Pakistano entra a scuola e molesta una segretaria ma viene solo denunciato

Tanta paura per la segretaria di un istituto scolastico di Pavullo nel Frignano (Modena), che mercoledì scorso è stata aggredita da un giovane straniero intenzionato ad approfittare di lei.

Stando a quanto riferito dagli inquirenti il responsabile, un ragazzo di nazionalità pakistana residente a Carpi, si è introdotto all’interno della scuola intorno alle 13.

Il 22enne non aveva alcuna valida ragione per trovarsi in quella struttura, ma il suo scopo è parso fin da subito evidente. Individuata la ragazza che lavorava in segreteria, si è infatti affrettato a raggiungerla e, dopo averla stretta in un abbraccio forzato, ha addirittura tentato di baciarla.

L’impiegata ha cercato in ogni modo di liberarsi dalla presa del pakistano, e si è messa ad urlare, richiamando così l’attenzione di chi si trovava ancora all’interno dell’edificio.

Lo straniero si è allora dato alla fuga, mentre la vittima si affrettava a contattare le autorità locali per denunciare quanto le era appena accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pavullo, che hanno raccolto la testimonianza della segretaria e si sono attivati per rintracciare il colpevole.

Il 22enne, che si stava ancora aggirando nella zona, è stato in breve individuato e condotto in caserma per essere identificato. Fino all’episodio di mercoledì era un incensurato.

Nei suoi confronti è stata spiccata una denuncia a piede libero per violenza sessuale.

Commenti