Cronache

Straniero investe bimbo Il papà lo picchia a sangue

A Rovigo un camionista straniero investe un'auto con a bordo i nonni e un nipotino. I familiare del piccolo lo picchiano fino a mandarlo all'ospedale

Straniero investe bimbo Il papà lo picchia a sangue

Un incidente causato da un camionista straniero. Nonni, zia e una bimba di 8 anni coinvolti nello scrontro a Porto Viro avvenuto nella giornata di ieri. L'incidente non è stato grave, ma lo spavento per il pericolo corso dalla piccola a causa di quell'immigrato ha fatto scattare la rabbia dei familiari. Che hanno aggredito e picchiato l'autotrasportatore.

Il pestaggio della famiglia sullo straniero

Come riporta Rovigo Oggi, infatti, "l'incidente è avvenuto a Porto Viro, di fronte ai Cantieri Visentini. Qui, secondo una prima ricostruzione dei fatti, un camion si è scontrato con una vettura con a bordo nonno, zia e una bimba di 8 anni. La famiglia ha riportato ferite lievi, medicate all'ospedale di Adria. La situazione però è volta al peggio quando sul posto sono arrivati gli altri parenti della bimba". I familiari infatti hanno aggredito violentemente e picchiato a sangue il camionista, linciandolo con talmente tanta forza da costringere le forze dell'ordine a salvarlo da conseguenze che potevano essere gravi. Lo straniero è stato portato all'ospedale di Chioggia per curare le ferite riportate a seguito del pestaggio.

Non è la prima volta che trasportatori stranieri provocano incidenti stradali, a volte mortali.

A gennaio un pirata della strada a Rosarno africanoinvestì due bambini per poi darsi alla fuga.

Commenti