UPDATE: Ci siamo resi conto che si tratta di una notizia di tre anni fa e di cui avevamo già scritto. Ci scusiamo per l'errore.
Un matrimonio fresco fresco, un idillio d'amore terminato nel peggiore dei modi, soprattutto per il novello sposo. Si è visto confessare dalla moglie un tradimento con uno stripper nano durante l'addio al celibato.
Il tradimento
Il "sì, lo voglio" doveva essere eterno. E invece il matrimonio è terminato nel peggiore dei modi. Una giovane coppia di Valencia, sposata all'inizio di quest'anno, ha ricevuto la lieta notizia della gravidanza. Dopo 9 mesi d'attesa, fatta d'amore e passione, la donna ha partorito. Sfortunatamente per la coppia il piccolo è afflitto da nanismo. Patologia derivata da anomalie genetiche. Strano perché nessuno dei due coniugi aveva patologie simili in famiglia.
A dare una risposta alla malattia è proprio la donna che, poco dopo il parto, ha confessato al marito di averlo tradito durante l'addio al nubilato
proprio con uno stripper affetto da nanismo. La donna ha provato a nascodere quel piccolo errore, purtroppo però la nasciata del figlio le ha impedito di nascondere la verità, come riporta il Periodista Digital.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.