Taranto, 17enne precipita per un selfie

Una studentessa barese in gita scolastica è precipitata dall’altezza di circa 12 metri sporgendosi dalla ringhiera della rotonda sul Lungomare

Taranto, 17enne precipita per un selfie

Maledetto selfie. La nuova moda di fotograrsi col cellulare per poi pubblicare l'immagine sui social network a volte rischia di trasformarsi in tragedia. Una studentessa barese di 17 anni in gita scolastica a Taranto è precipitata questa mattina dall’altezza di circa 12 metri sporgendosi dalla ringhiera della rotonda sul Lungomare, davanti alla prefettura ionica, mentre stava facendo un "selfie" con delle amiche. La ragazza ora è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, la ragazza stava scattando delle foto con le compagne di classe quando ha scavalcato la ringhiera, ha perso l’equilibrio ed è precipitata schiantandosi su una piattaforma di cemento una dozzina di metri sotto il livello stradale. I soccorritori hanno recuperato la ragazza priva di sensi grazie ad un’imbarcazione della Capitaneria di porto. Sotto choc i compagni di classe e le insegnanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica