Tenta di rapire un bimbo dall'auto: arrestato un indiano

Un 34enne senza fissa dimora ha cercato di portare via il bambino approfittando del finestrino abbassato. L'uomo è stato bloccato dal padre del piccolo

Aveva appena sistemato il figlio di 5 anni in macchina quando un indiano si è avvicinato alla vettura e ha cercato di rapire il piccolo. È successo a Casamassima, in provincia di Bari.

Il bimbo era seduto dal lato del passeggero con il finestrino abbassato. Così un uomo di 34 anni senza fissa dimora ha pensato di approfittare della situazione. Si è avvicinato all'auto urlando e minacciano il padre del piccolo. Dopo aver provato ad aprire più volte lo sportello, ha tentato di prelevare il piccolo afferrandolo per il braccio e facendolo passare per il finestrino.

Il padre, come riporta TgCom24, ha reagito prontamente: ha bloccato le serrature delle porte e da lì è nata una colluttazione con l'aggressore. Il 34enne è rimasto aggrappato all'auto fino a quando non sono giunti sul posto i carabinieri, allertati dal padre.

L'indiano è stato subito arrestato e portato nel carcere di Bari. Padre e bimbo stanno bene, per loro solo tanta paura.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

dagoleo

Gio, 20/06/2019 - 16:44

vorrei sapere cosa ne pensa la Boldri. mi piacerebbe tanto saperlo. una povera risorsa maltrattata ed incompresa che noi non aiutiamo abbastanza ad integrarsi? si dev'essre proprio così.

Giorgio5819

Gio, 20/06/2019 - 18:14

500 sprangate alla bestia, vediamo se poi ha ancora voglia di fare lo spiritoso...

killkoms

Gio, 20/06/2019 - 22:47

altra risorsa!