Cronache

Texas, per San Valentino pranza con le ceneri della moglie

La fotografia di un uomo seduto al tavolo di un ristorante che pranza con le ceneri della consorte defunta ha commosso il web

Texas, per San Valentino pranza con le ceneri della moglie

Ha perso la moglie ma vuole comunque festeggiare San Valentino. La fotografia di un uomo seduto al tavolo di un ristorante che pranza con le ceneri della consorte defunta ha commosso il web.

Per molti il giorno di San Valentino è un'occasione per scambiarsi regali e promosse d'amore. Ma per chi ha perso la persona amata può trasformarsi in un momento di dolore. Un uomo di Corpus Christi, in Texas, ha deciso di celebrare la festa degli innamorati in un modo singolare. Nonostante abbia perso la moglie, è evidente che il suo amore per lei non è finito.

Un tavolo per due ma a cui è seduto soltanto un uomo. Di fronte a lui due bicchieri di vino bianco, un piatto vuoto, un biglietto con scritto "you and me" e l'urna con le ceneri della moglie scomparsa. Il signore è in lacrime. La scena non è passata inosservata a una cliente del ristorante che ha deciso di fotografarlo e condividere l'immagine sui social. "Siamo tutti colpevoli di dare per scontata la persona che amiamo - scrive la donna su Facebook - Ci dimentichiamo di salutarla con un bacio, di dirle ti amo. O semplicemente siamo troppo presi dalle cose da fare che non notiamo le piccole cose che significano così tanto per le persone a cui vogliamo bene".

Un messaggio importante che è stato condiviso da oltre 400mila persone.

Commenti