Cronache

Tifoso muore d’infarto dopo la partita della Juventus

Vittorio Salvati, un commercialista originario della provincia di Avellino, dopo aver assistito alla partita all'Allianz Stadium, è morto d'infarto nella sua stanza d'albergo

Tifoso muore d’infarto dopo la partita della Juventus

È morto d'infarto dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro l'Atletico Madrid. Il cuore di Vittorio Salvati, un commercialista di 40 anni originario della provincia di Avellino, non ha retto all'euforia di un'impresa così insperata della sua squadra del cuore.

Il tifoso juventino, al termine della partita, è tornato con suo figlio di 11 anni nell'albergo di Torino dove alloggiavano e dove è stato colpito da un infarto. L'euforia per la 'remuntada' compiuta dal pluripremiato pallone d'oro Cristiano Ronaldo ai danni della squadra di Diego Simeone. Una partita che ha fatto visto concretizzarsi un vero e proprio record d'incassi al botteghino (5,5 milioni di euro) e che è rimasta in bilico finché Federico Bernardeschi all' '86esimo non si è procurato il rigore decisivo.

Il tifoso irpino, però, è stato sopraffatto dalle palpitazioni solo una volta tornato in hotel e qui il figlio ha chiesto subito aiuto ma, come si legge su Fanpage, i soccorsi, per quanto tempestivi, non sono stati sufficienti a salvargli la vita.

Commenti