Un ragazzo di 21 anni è morto travolto da un taxi la scorsa notte nel centro di Torino. L’incidente nella centralissima via XX settembre, angolo via Arcovescovado. Da una prima ricostruzione, il mezzo pubblico è stato urtato da un’auto, lanciata a tutta velocità, e si è ribaltato finendo sul marciapiede dove stava passeggiando un gruppo di giovani. Uno di loro è rimasto schiacciato e non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la polizia municipale, che indaga sulla esatta dinamica.
Una Fiat 500, condotta da una giovane di 19 anni, che percorreva via Arcivescovado da via Arsenale in direzione via Roma, si è scontrato un taxi, condotto da un 22enne, che percorreva la via XX Settembre da corso Vittorio Emanuele II in direzione Duomo. Nell'urto il taxi, una Lancia Lybra, è finito sul marciapiedi, investendo due pedoni. M. D.F.
di anni 27, napoletano, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi; mentre per M. D., 28 anni di Ciriè, in provincia di Torino, non c'è stato nulla da fare: il giovane è morto a causa di un grave trauma alla testa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.