Cronache

Totti incontra il ragazzo sopravvissuto alla tragedia di Corinaldo

Quando era in coma il 18enne Michele Fiscaletti (tifosissimo dell'ex capitano giallorosso), aveva ricevuto un videomessaggio dallo stesso Francesco che lo invitava a Trigoria quando si sarebbe ripreso

Totti incontra il ragazzo sopravvissuto alla tragedia di Corinaldo

Francesco Totti ha mantenuto la sua promessa. L'ex capitano della Roma, da sempre molto sensibile alle tematiche sociali e disponibile verso i propri tifosi, ha infatti incontrato a Trigoria il giovane Michele Fiscaletti, sopravvissuto alla tragedia di Corinaldo dove 6 persone hanno perso la vita nella discoteca "Lanterna Azzurra" mentre attendevano l'arrivo del noto rapper italiano Sfera Ebbasta.

Quando Michele (grande tifoso di Totti) era in coma, lo stesso Francesco aveva provveduto a recapitare un suo video-messaggio dove lo invitava a reagire, aspettandolo a Trigoria per conoscerlo quando si sarebbe ripreso. Ebbene l'incontro è avvenuto per davvero ed è lo stesso Michele a certificarlo sulla sua pagina Instagram, postando una foto insieme al suo idolo: "Oggi posso dire di aver realizzato un sogno che ho inseguito fin da piccolo. Un'emozione unica che non potrò mai scordare un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare il mio sogno. Nonostante tutto ne sono uscito vittorioso.

Grazie mio Capitano AETERNO".

Commenti