Cronache

Tragica notte sulla A4. Un morto e tre feriti, tra i quali una bambina di 9 anni

Sono due gli incidenti avvenuti uno dopo l'altro e a breve distanza

Tragica notte sulla A4. Un morto e tre feriti, tra i quali una bambina di 9 anni

Tragica notte quella che si è da poche ore conclusa nella bergamasca. Due incidenti distinti sono avvenuti a breve distanza sulla A4. Il bilancio è di un morto e tre feriti, tra i quali una bimba di nove anni. All’1,20 è avvenuto il primo impatto, poco distante dal casello di uscita per Bergamo. Un uomo di 40 anni alla guida di una Fiat Cubo è andato contro un ostacolo e non vi sono stati altri mezzi coinvolti. In auto con lui viaggiava anche la figlia di nove anni. Entrambi sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita, sono stati infatti trasferiti in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni.

Il secondo incidente, quello mortale, è avvenuto poco dopo all’altezza dell’aeroporto di Orio al Serio. Un tir era fermo sulla carreggiata, in seguito al primo incidente. E’ sopraggiunta un’autovettura Audi guidata da un 34enne originario di Brescia ma residente a Milano per lavoro. Il conducente non è riuscito a frenare in tempo e la sua vettura si è letteralemente incastrata sotto il tir. Per il giovane non vi è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo a causa del terribile impatto. La Polizia Stradale di Seriate e i Vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente per estrarre il corpo del 34enne dalle lamiere. La macchina era infatti completamente accartocciata. L’autista del tir, un 56enne, è stato portato per accertamenti alle Cliniche Gavezzeni.

Sui luoghi dei due incidenti gli agenti stanno conducendo i rilevamenti del caso, per cercare di capire l’esatta dinamica e le cause dei due impatti.

Commenti