Trapani, branco aggredisce e picchia un uomo per due euro

Un uomo di 38 anni è stato aggredito a Trapani da tre uomini extracomunitari che l'hanno picchiato per pochi euro. Ha naso e zigomo fratturati e una cecità temporanea che preoccupa i medici

Trapani, branco aggredisce e picchia un uomo per due euro

Un uomo di 38 anni è stato picchiato a sangue dal branco per pochi euro sabato sera a Trapani.

L'operaio stava rientrando nella sua abitazione nella zona che porta verso Erice quando tre giovan i di colore si sono avvicinati chiedendo dei soldi. "Dacci due euro", avrebbero detto e quando l'uomo ha risposto di non avere monete lo hanno colpito violentemente con calci e pungi.

Scattato l'allarme, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate e qui, i medici, gli hanno riscontrato naso e zigomi fratturati e una cecità temporanea.

Per questa ragione è stato trasferito a Palermo per essere sottoposto a una visita oculistica specialistica.

Dopo la violenza, come riporta Il Giornale di Sicilia, il branco è fuggito facendo perdere le proprie tracce mentre la vittima è ancora ricoverata in ospedale. La sua temporanea cecità sta preoccupando i medici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica