Cronache

Tu si que vales, le esplosioni poi lo spavento. Zerbi "colpito" alle spalle: "Vaff..."

Lo scherzo di Gerry Scotti a Tu si que vales. Rudy Zerbi sorpreso con le miccette. Risate del pubblico

Tu si que vales, le esplosioni poi lo spavento. Zerbi "colpito" alle spalle: "Vaff..."

Uno scherzo che ha fatto sobbalzare Rudy Zerbi di fronte alle telecamere di Tu si que vales.

La prima puntata della nuova stagione del talent show di Mediaset si è conclusa sabato sera con ottimi ascolti su Canale 5. E non sono mancati momenti di intenso divertimento. Come quando Gerry Scotti ha coinvolto la sua famosa “scuderia” per mettere a segno una burla contro il collega giurato.

Il noto conduttore ha finto di portare in scena un “mentalista” in grado di leggere i desideri delle persone. Questo ha prima messo in atto le sue capacità su Teo Mammuccari e Maria De Filippi (complici dello scherzo), per poi concentrarsi su uno scettico Zerbi. “Tu stai per provare una forte emozione”, ha detto il mentalista al giurato. Il quale, non sentendo nulla, non sapeva che la sua “emozione” si nascondeva dietro alla sua poltrona. E si trattava del secondo complice dello scherzo di Scotti.

"Al mio tre proverai una forte emozione", ha ripetuto il falso concorrente. E in quel momento il complice ha gettato una striscia di miccette incendiate che hanno fatto sobbalzare dalla sedia Rudy. Il quale si è fatto sfuggire pure alcune parolacce: “Ma che c.... andate aff...

”.

Commenti