Uccise il coinquilino a colpi di spada: la confessione dell'ex Power Ranger

Ricardo Medina, l'attore che interpretò il Power Ranger rosso nella serie tv, ha confessato l'omicidio del coinquilino morto per dei colpi di spada

Uccise il coinquilino a colpi di spada: la confessione dell'ex Power Ranger

Ricardo Medina aveva interpretato il Power Ranger rosso nell'omonima serie tv degli anni '90 ma adesso, a distanza di anni, ha confessato l'omicidio del suo coinquilino a colpi di spada.

Il 31 gennaio 2015, infatti, Josh Sutter venne trovato morto nel suo appartamento a seguito di ferite da arma da taglio sul corpo. Medina fu immediatamente rilasciato per mancanza di prove ma dopo poco venne richiamato a processo. Anche questa volta riuscì però a evitare il carcere grazie al pagamento di una cauzione a sei zeri.

Ora Medina ha scelto però di confessare il terribile omicidio avvenuto a colpi di

spada. I due stavano litigando per un'ex fidanzata quindi il movente sarebbe la gelosia. La sentenza è in programma per il prossimo 30 marzo mentre adesso si pensa che Medina dovrà scontare almeno sei anni di carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica