Usa, limousine delle nozze va contro un furgone. Morte 20 persone

Incredibile tragedia negli Stati Uniti. La limousine delle nozze è rimasta coinvolta in un tragico incidente

Usa, limousine delle nozze va contro un furgone. Morte 20 persone

Almeno venti persone hanno perso la vita in un incidente d'auto nello stato di New York che ha coinvolto una limousine noleggiata per un party nuziale.

A riferirlo è la polizia. Le indgini sono ancora in corso e gli inquirenti non hanno ancora fornito dettagli in più. Lo scontro tra la limousine e un furgone è avvenuto a un incrocio a Schoharie, a circa 65 chilometri da Albany.

Due testimoni citati dal giornale Albany Times Union, Bill Waterson e il figlio Bill Jr., sono arrivati sul posto intorno alle 10 di domenica. Waterson racconta che lui e il figlio avrebbero dovuto partecipare al matrimonio i cui invitati si trovavano a bordo della limousine, ma hanno preferito andare a caccia.

"Quando sono rientrato dal bosco non potevo crederci, è terribile", ha detto Waterson, spiegando che la limousine ha colpito almeno un'altra macchina nel posteggio danneggiandola al punto che era difficile riconoscerla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica