Va in ospedale e lo rimandano a casa: 63enne muore di infarto

L'uomo si era presentato all'ospedale San Martino di Belluno. Dopo una visita, i medici avevano deciso di dimetterlo. Rientrato a casa, è stato stroncato da un infarto

Va in ospedale e lo rimandano a casa: 63enne muore di infarto

Aveva accusato un malore e si era subito recato al Pronto soccorso dell'ospedale di Belluno. Lì i medici lo avevano visitato e deciso di dimetterlo poco dopo.

Così l'uomo, un 63enne di Le Ronce, nel Castionese, ha fatto ritorno nella sua abitazione. Ma qualcosa è andato storto. Come spiega il Gazzettino, poco dopo l'uomo è stato stroncato da un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

I fatti

L'uomo si era presentato all'alba all'ospedale San Martino dove aveva dichiarato di non sentirsi bene. Ma i medici non avevano ritenuto opportuno trattenerlo in osservazione. Poche ore dopo il rientro a casa però, il 63enne è stato colto da un infarto ed è deceduto.

All'arrivo

dei soccorsi per lui non c'era già più nulla da fare. Sul posto, oltre i medici del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ponte nelle Alpi che stanno ora indagando su quanto accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica