Va con una prostituta, ma non è soddisfatto: vuole i soldi indietro

Ventenne denunciato per furto e violenza: per riavere i soldi dalla prostituta le ha rubato il cellulare da usare come merce di scambio

Va con una prostituta, ma non è soddisfatto: vuole i soldi indietro

Prima consuma un rapporto sessuale con una prostituta, poi si dice insoddisfatto e pretende di riavere i soldi. Ne scaturisce un alterco e scatta la denuncia per violenza ed estorsione.

Protagonisti di questa storia, che è andata in scena ad Udine ed è stata raccontata dal Gazzettino, un ventenne afghano ospitato in un centro di accoglienza cittadino e una prostituta sudamericana trentenne.

Il giovane ha pagato cinquanta euro per una prestazione sessuale ma dopo averla consumata ha cambiato idea e preteso di riottenere indietro il denaro pattuito. Non pago, ha rubato il cellulare alla donna, forse per utilizzarlo come merce di scambio.

Di fronte

alla tentata estorsione, la prostituta si è rivolta alla Questura e ha sporto denuncia. Ora gli agenti della squadra mobile lo hanno denunciato per violenza privata, furto aggravato e tentata estorsione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica