Cronache

Varese, si cerca la ragazza scomparsa nel bosco della droga

Le ricerche sul campo sono state effettuate domenica, ma della ragazza ancora nessuna traccia. Dubbi anche sull'uomo che ha denunciato il fatto

Varese, si cerca la ragazza scomparsa nel bosco della droga

Da sabato sera non si hanno più notizie di una ventenne di Gallarate, nel Varesotto. La giovane si sarebbe avventurata in un bosco della zona di Marnate, frequentato da diversi pusher e clienti, tanto da essere stato ribattezzato "Il bosco della droga". La notizia della sua scomparsa è arrivata solo oggi ed è stata riportata da diverse testate. La ventenne si chiama Dafne e, secondo una prima ricostruzione, si trovava sul posto per comprare degli stupefacenti.

Un testimone, un italiano di 35 anni, ha dichiarato ai carabinieri che avrebbe visto due africani portare via la ragazza. Al momento non è chiaro quanto la sua versione possa essere affidabile, dato che l'uomo ha cambiato idea più volte sulle circostanze. È stato proprio lui, inoltre, a lanciare l'allarme mentre usciva dal bosco, dopo che ha visto la sua auto, una Mercedes, in fiamme.

Nel riportare l'accaduto il 35enne - un meccanico che abita in provincia - ha detto alle Autorità di aver visto una ragazza di circa vent'anni sul luogo.


In giornata si deciderà come procedere nelle ricerche della giovane che da sabato risulta irrintracciabile.

Commenti