Orrore a Cardano al Campo, in provincia di Varese. Secondo quanto riporta l'Ansa, alcuni testimoni avrebbero visto un uomo, un coreano di 51 anni, spingere dalla finestra la moglie (46 anni), facendola precipitare dall'hotel "Ibis". Il fatto è successo nella notte tra mercoledì e giovedì. L'uomo è stato fermato ieri ed è accusato di omicidio volontario.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tre giovani ospiti dell'hotel avrebbero sentito le grida della donna, si sarebbero affacciati e l'avrebbero vista penzolare nel vuoto per poi veder uscire le braccia di un uomo spingerla fino a farle perdere la presa dal davanzale della finestra.
Sempre secondo le prime ricostruzioni, i coniugi sarebbero stati ubriachi e avrebbero litigato per tutta la notte. All'interno della loro camera inoltre sarebbero state trovate numerose lattine di birra vuote.
A quanto si apprende non sarebbe stato ancora fissato l'interrogatorio di garanzia per il 51 enne, così come l'autopsia sul corpo di sua moglie. Avvisato il Consolato coreano che, dopo aver avvisato le famiglie, potrebbe decidere di assegnare al presunto omicida un proprio legale di fiducia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.