Vauro manda Gesù a Bibbiano: l'ignobile vignetta sul presepe

Forti polemiche dopo l'ultima fatica del vignettista toscano. La Meloni attacca: "La satira è sempre legittima. Ma ridicolizzare uno scandalo che ha rovinato la vita di tanti genitori e bambini per il semplice gusto di attaccarmi è ripugnante"

Vauro Senesi torna a scatenare una mare di polemiche con la sua ultima fatica, l'ennesima vignetta dissacrante con la quale riesce ad ironizzare anche sulla vicenda di Bibbiano, in un connubio con le celebrazioni per il Natale che lascia un retrogusto decisamente amaro.

Il nuovo lavoro del vignettista toscano compare su "Left", e prende spunto dal Presepe, altro tema caldo del periodo natalizio, viste tutte le battaglie tra i sostenitori del tradizionale simbolo di matrice cristiana e chi invece si oppone ad esso, in nome di una troppo decantata plurità culturale.

Polemica ripresa, tra l'altro, proprio a partire dal titolo della stessa raffigurazione ("In difesa del #presepe"), come a voler ulteriormente alimentare la diatriba in corso sminuendo allo stesso tempo l'importanza del valore che in tanti attribuiscono alla rappresentazione della Natività.

Nell'immagine diffusa da Vauro sul suo profilo Twitter sono raffigurati un San Giuseppe con le fattezze del leader della Lega Matteo Salvini, come sempre uno dei principali obiettivi della sua matita, ed una Madonna coi tratti somatici del presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

In mezzo ai due quello che dovrebbe essere il bambin Gesù il quale, terrorizzato dopo essersi reso conto dell'identità dei genitori, si lascia andare ad una esternazione decisamente infelice e poco delicata: "Mi sa che quest'anno chiedo asilo politico a Bibbiano". Il riferimento è abbastanza esplicito e non lascia spazio ad interpretazioni di alcun tipo.

Il fatto di aver calpestato con tanta leggerezza la tragedia vissuta da numerose famiglie vittime del sistema Bibbiano non ha lasciato insensibili gli utenti del social network.

Una delle prime a sfogarsi è proprio Giorgia Meloni, che commenta con grande amarezza: "La satira è sempre legittima e sacrosanta. Ma tentare di ridicolizzare uno scandalo che ha rovinato la vita di tanti genitori e bambini, per il semplice gusto di attaccarmi, è veramente qualcosa di ripugnante. Che pena".

Non si è fatta attendere neppure la replica del popolo di Twitter, fortemente indignato per la mancanza di sensibilità mostrata da Vauro. "Aspettiamo (come sempre) che il suo cuore pieno di eroico coraggio si lanci anche in una vignetta contro Maometto...ma credo che resteremo delusi, visto che tutti quanti conosciamo fin troppo bene la sua cara e vecchia codardia, tipica dei vecchi comunisti falliti", attacca un utente.

"Sei un poveretto. Primo perché se non credi non devi nemmeno nominarlo il Presepe e secondo perché su una storia come quella di Bibbiano starei molto attento a fare dell'ironia. La satira è altro, un dono che tu hai perso da tempo", replica un altro.

"In un colpo solo hai denigrato i cristiani, Gesù, la famiglia, i bambini e genitori vittime del sistema affidi illeciti di Bibbiano. Sei l'esempio perfetto della sinistra, prima fai la morale per i ladri uccisi durante una rapina, poi ti fai beffe dei bambini. Orrore vomitevole", si legge in un altro commento.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

lonesomewolf

Mer, 18/12/2019 - 15:07

E' UN POVER'UOMO. FA PENA...

agosvac

Mer, 18/12/2019 - 15:12

Di fronte a tale volgarità, c'è poco da dire: dovrebbe essere sottoposto a tso perché NON può essere sano di mente. Che schifo!!!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 18/12/2019 - 15:13

Vauro è in cv ommentabile!

detto-fra-noi

Mer, 18/12/2019 - 15:13

Non è possibile che simili personaggi (ben pagati da chi ha interesse ad affossare un'intera nazione) stiano riuscendo nel loro intento, con invettive, battute, sorrisini e (finta) simpatia elargita a piene mani; mentre la gente abbocca, o si illude di risolvere tutto con nuove elezioni (che saranno puntualmente ribaltate se i risultati non soddisferanno i padroncini).

silvano45

Mer, 18/12/2019 - 15:14

I vigliacchetti che si nascondono sempre dietro una falsa satira protetti da una magistratura a un solo colore possono impunemente insultare provocare gettare schizzi di fango ma stranamente lo fanno solo contro chi sanno che nonnreagiranno non ho mai visto questo .....fare una vignetta sulle altre religioni!

SPADINO

Mer, 18/12/2019 - 15:17

E' INUTILE DIRE CHE VAURO E UN ESSERE IMMONDO, RIPUGNANTE, VERGOGNOSO ECC. VA QUERELATO PER TUTTA L'IMMONDIZIOA CHE DISEGNA. E FARGLI PAGARE SOLDI. L'UNICA COSA CHE INTERESSA A LUI

Calmapiatta

Mer, 18/12/2019 - 15:22

La tecnica è sempre la stessa, la utilizzò anche Orfini a Roma, dopo mafia capitale. Negare e riversare sull'avversario le proprie responsabilità. comae si dice a Roma, buttala in caciara e, dopo un pò, la gente frastornata non saprà più dove è l'alto e dove è il basso.

acam

Mer, 18/12/2019 - 15:27

questo non sa cosa inventarsi per far parlare di se colpa dei giornali che parlano di lui e delle tv che lo invitano

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 18/12/2019 - 15:30

questo tizio e vivo e riesce a respirare, per che voi de il giornale lo tenete in vita! nessun giornale di sinistra o emittente radiofonica/televisiva di sinistra lo pubblica; solo giornali e televisioni mediaset!

Scirocco

Mer, 18/12/2019 - 15:33

Un povero mentecatto. Fossi in lui chiederei asilo politico in Vietnam dove il compagno Vauro si trovava tanto bene e se fosse possibile gli chiederei di portarsi dietro anche il pretonzolo che canta Bella ciao in Chiesa e l'altro pretonzolo che gira bardato con la bandiera della pace. Levarsi tre nullità del genere in un colpo solo sarebbe il più bel regalo di Natale della mia vita!

hectorre

Mer, 18/12/2019 - 15:33

vauro, sei vigliacco e codardo, non hai gli attributi per fare una vignetta su maometto o l’islam, hai paura che ti vengano a prendere è??????....più facile attaccare la religione Cristiana e scherzare su una vicenda drammatica...il vino fa brutti scherzi

andrea.milano

Mer, 18/12/2019 - 15:35

Vignetta geniale

seran

Mer, 18/12/2019 - 15:37

Naturalmente tutta la Chiesa muta come una sardina. Chi tace acconsente quindi tutto il clero e l'Avvenire sono d'accordo con Vauro.

jenab

Mer, 18/12/2019 - 15:44

concordo fa parecchio pena, ma lo capisco, quando vedi il tuo mondo sgretolarsi e non sai dove attaccarti...

ONIRAM66

Mer, 18/12/2019 - 15:59

...è solo un poveraccio come tanti..

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 18/12/2019 - 16:06

É fatto così, non c'è niente da fare, basta non star dietro alle sue sparate "ingegnose". E' in fase di "disfacimento", poverino..

Una-mattina-mi-...

Mer, 18/12/2019 - 16:17

VAURO ORMAI PERDE COLPI, E' BOLSO E FUSO

Ritratto di adl

adl

Mer, 18/12/2019 - 16:26

Il solito "coraggio" antifascista in assenza di fascismo sinistro, sempre pronto a vilipendere la religione cattolica e mai quella islamica.

aldoroma

Mer, 18/12/2019 - 16:27

Vauro chi sarebbe?

Ritratto di adl

adl

Mer, 18/12/2019 - 16:32

Dicesi coraggio del temibile nonchè ultimo SARDINOVAURO........il comunista sardino.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 18/12/2019 - 16:35

Penoso, se non virulento nel pensiero. Mancanza di ogni rispetto. Però lo pretende per la religione islamica. Mi dicono che si chiama ipocrisia, vero?

Ritratto di adl

adl

Mer, 18/12/2019 - 16:37

Continuate pure ad ospitare questo illustre comunistardino il comunista sardino, nelle reti Mediaset, lo merita e vi fa fare share.

PassatorCorteseFVG

Mer, 18/12/2019 - 16:38

dai su é natale e ognuno di noi vede il natale alla sua maniera, il sig. vauro cosi lo vede , di che cosa vi meravigliate , se uno che sputa odio quando parla poi pretendete che sia rispettoso verso il mondo che lui avversa? . poi ti credo che il gesu bambino ha lo sguardo terrorizzato, se voi appena nati la prima faccia che vedete é quella di vauro con gli occhi intrisi di odio , e non morite di infarto é solo un miracolo.poi credo che questo signore sia un veggente, prevedendo la sconfitta in emilia-romagna del suo schieramento politico, raffigura il matteo e la giorgia con le sembianze di giuseppe e maria , cosi i bambini di bibbiano dormiranno sonni tranquilli. e natale e qualche volta i buoni propositi si avverano. buon natale a tutti e siate buoni.

ulio1974

Mer, 18/12/2019 - 16:47

la comicità e satira di vauro sono pari a quelle di una martellata in testa. ma è ancora in giro con i suoi scarabocchi??? ma chi lo legge ancora??

rokko

Mer, 18/12/2019 - 16:53

Non capisco che problemi abbia la Meloni. La vignetta è divertente.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 18/12/2019 - 17:02

Vauro, uno squinternato ubriacone comunista...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 18/12/2019 - 17:04

Ignobile NON E' LA VIGNETTA, ma VAURO !!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mer, 18/12/2019 - 17:06

Tralasciando le "imprese" dell'ominide di Neanderthal, costui però, contrariamente all'originale, poco evoluto, quello che fa pensare è il silenzio del tipo a capo, purtoppo, della cattolica chiesa romana.

baio57

Mer, 18/12/2019 - 17:08

@ andrea.milano @ rokko Soliti svaporati dalla mente stracolma di liquame culturale sinistro .Fate pena.

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 18/12/2019 - 17:16

poraccio stà veramente messo male.....è proprio comunista.

Ritratto di Andrea da Milano

Andrea da Milano

Mer, 18/12/2019 - 17:18

Vauro metti giù il cartone di Tavernello e prova a fare qualcosa di intelligente... emigra.

giove4

Mer, 18/12/2019 - 17:24

beh, forse inconsapevolmente, nel suo messaggio c'è l'ammissione che Bibbiano è stato un luogo sinistro per i bambini.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mer, 18/12/2019 - 17:32

Giornalisti, non parlate più di costui. Grazie.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 18/12/2019 - 17:34

Vauro può. E poi non la trovo così trasgressiva, mi pare che abbia fatto di meglio. Io per molto meno finìì in tribunale, ma io non sono Vauro.

baronemanfredri...

Mer, 18/12/2019 - 17:41

MANDA A BIBBIANO GESU' BAMBINO? SIGNIFICA CHE LUI DA BUON COMUNISTA ED ESSENDO CHE ODIA GESU' BAMBINO SA PIU' DI QUANTO CI VUOL FAR SAPERE.

rokko

Mer, 18/12/2019 - 17:54

baio57, tu hai grossi problemi, lascia che te lo dica io, che me ne intendo. È inutile che riversi su altri la bile, se uno non sta bene deve curarsi e basta.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 18/12/2019 - 17:54

qualcuno si aspetta di meglio da questo?

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 18/12/2019 - 17:57

vomitevole essere

nopolcorrect

Mer, 18/12/2019 - 18:02

Questo disgustoso individuo non va nemmeno preso in considerazione.

Garganella

Mer, 18/12/2019 - 18:04

Forse gli farebbe bene un bicchiere di olio di ricino.

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 18/12/2019 - 18:15

Facesse almeno ridere! Non c’è niente più antipatico della satira di regime.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/12/2019 - 18:16

Vauroooo, ti posso dire una cosa tra me e te? I fascisti ci sono, eccome! Comincia a cagarti addosso, che forse ti vengono a prenderti. Aaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaahahahaha

sparviero51

Mer, 18/12/2019 - 18:19

LA SCHIUMA GRIGIO-MARRONE DEI DEPURATORI E' CHANEL N* 5 IN CONFRONTO A QUESTA CAROGNA !!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/12/2019 - 18:20

E' schifato anche dai suoi che nemmeno @lorenzovan lo difende.

Ritratto di Florentia1963

Florentia1963

Mer, 18/12/2019 - 18:20

Un essere ributtante. Spazzatura umana

ectario

Mer, 18/12/2019 - 18:24

Faccia di m.... per molto meno i musulmani fanno massacri, idiota!

Reip

Mer, 18/12/2019 - 18:32

Tanto brutto quanto comunista Vauro... Insomma uno schifo di uomo!

peppo8394

Mer, 18/12/2019 - 18:36

Si sa che i trinariciuti mangiano i bambini... guarda questo com’è bel grasso e di forma suinide/comunistoide!!!

robylella

Mer, 18/12/2019 - 18:36

Vauro vuoi essere utile alla società? Allora sparati!

flip

Mer, 18/12/2019 - 18:37

non si puo pretendere di più da un komunista! fronte bassa e baffoni alla stalin!

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 18/12/2019 - 18:40

Questo è un essere immondo ,schifoso, vomitevole, fai rabbrividire.anche tu sarai giudicato arriva ,arriva il tuo giorno sciacallo .

daniloilo

Mer, 18/12/2019 - 18:43

Deficente.

baio57

Mer, 18/12/2019 - 18:47

@ rokko ...bile ? Uno che non stigmatizza questa schifezza è un essere normale ? Lascia perdere và .

ClaudioB

Mer, 18/12/2019 - 18:50

Prima o poi salterà fuori qualcuno che stende questo deficiente.

salmodiante

Mer, 18/12/2019 - 18:56

Un altro articolo per l' INUTILE. Ma si vede che ci tenete!

effecal

Mer, 18/12/2019 - 19:17

Un povero omunculo comunistello, il niente.

Giampaolo Ferrari

Mer, 18/12/2019 - 19:23

agosvac Il tso si fa sugli esseri umani, questo è da macello con i maiali,forse no perchè rovina pure il salame.

ziobeppe1951

Mer, 18/12/2019 - 19:38

Questo individuo lo vedo bene come “scarto” del bue o dell’asino

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 18/12/2019 - 19:40

@rokko - guai però fare vignette contro la sinisrta, vero ipocrita? Tu avalli lo scempio e le parole di questo signore? Allora ti se iqualificato, e molto male.

ST6

Mer, 18/12/2019 - 19:41

Voi pensate a non portare sul palco "Greta da Bibbiano" alias Greta della Bassa Comasca. Che è una bimba vera e usata da voi porci quella, altro che vignette.

MALENNIO

Mer, 18/12/2019 - 19:41

Un modo per far parlare di sé,altrimenti sarebbe il nulla: prestargli attenzione è fargli pubblicità .

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Mer, 18/12/2019 - 19:55

A Bibbiano Vauro ci mandi pure, se ne ha il coraggio, una bambina musulmana di 6 anni, sposa di un uomo maturo. Il coraggio del comunista Vauro è proverbiale, come quello di Leonida e Fugaciov.

Ritratto di Trinky

Trinky

Mer, 18/12/2019 - 20:01

Invece l'asino assomiglia proprio a lui! Però io un maiale che assomiglia a un asino non l'avevo mai visto... Però gli sta bene al corvaccio del vaticano!

ziobeppe1951

Mer, 18/12/2019 - 20:06

La pantegana rossa si guarda bene dall’offendere i culiritti...VIGLIACCO!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 18/12/2019 - 20:07

non fa pena , fa proprio schifo ,quando mai si scherza su questi argomenti . questo tizio deve guardarsi allo specchio e disegnare quello che vede , il nulla...........

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 18/12/2019 - 20:12

Che 'sto tizio (manco per nome lo chiamo...) sia un animale è cosa nota ai più; che disegni pure quello che gli pare, più di tanto i neuroni non gli concedono...quelli che invece bisognerebbe prendere a sberle sono i giornali conniventi e benpensanti che gli pubblicano le vignette e fanno soldi per loro e per lui... altro che democrazia e libero pensiero, questa è la dittatura della volgarità!

Arnyarny

Mer, 18/12/2019 - 20:17

Brutto imbecille pervertito solo a vedere la tua faccia da maiale fai vomitare pezzente e fallito.

APPARENZINGANNA

Mer, 18/12/2019 - 20:34

Il problema è che, se si propone di far sorridere o ridere, non ci riesce mai.

Fjr

Mer, 18/12/2019 - 20:45

Una volta faceva pena....e mi’?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 18/12/2019 - 20:47

Definirlo un animale e della peggior specie è il minimo che posso dire:addirittura sfruttare i bambini di Bibbiano per le sue lerce idee. Non prova vergogna o rimorsi per i poveri bambini e i genitori a cui gli hanno sottratto la dignità? Lei deve essere subito denunciato e querelato. Meschino!

anita_mueller

Mer, 18/12/2019 - 20:47

...e dice pure ai re Magi di restarsene a casa perché i doni a Gesù bambino gli ha già ordinati su Amazon...

anita_mueller

Mer, 18/12/2019 - 20:48

Che Vauro sia bruciato vivo dai musulmani!

bllfrz39

Mer, 18/12/2019 - 20:59

VAURO SEI UN INFAME COMUNISTA, PER LE TUE SACRILEGHE VIGNETTE SARAI MALEDETTO E GETTATO NELLE FAUCI DI SATANA PER L’ETERNITA’ RICORDATI DANTE ALIGHIERI E IL SUO INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rr1veneto

Mer, 18/12/2019 - 21:22

TSO subito !!!!

lappola

Mer, 18/12/2019 - 21:51

E' proprio un uomo di M - con la M maiuscola come quella di Mxxxa .

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Mer, 18/12/2019 - 21:58

E comunque, per quanto squallida, obbobriosa e rivoltante, la vignetta in questione è sempre meglio della faccia di vauro.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 18/12/2019 - 22:35

Per me Vauro è solo uno "SxxxxxO".

Alain#

Mer, 18/12/2019 - 23:05

Su coraggio, se anche solo una vignetta scatena la vostra bile, siete messi proprio maluccio...

killkoms

Mer, 18/12/2019 - 23:33

i preti che dicono?

Calipsos

Gio, 19/12/2019 - 07:12

Quest'uomo ha probabilmente dei seri problemi. Il semplice odio, che permea la sua parte politica, non basta da solo a spiegare tanto scomposto livore, volgarità e orrore. Metter su una vignetta non implica necessariamente saper fare satira, e questa ne è l'ennesima dimostrazione.

ciccio_ne

Gio, 19/12/2019 - 07:57

Usa la tecnica dell autoritratto per i suoi personaggi! Bravo, molto fedele

rokko

Gio, 19/12/2019 - 08:36

baio57 e leonida55, a me la vignetta fa ridere, fatevene una ragione. E fatevi una risata anche voi, ogni tanto, così diminuite le probabilità di morire prima, lo dice la scienza. Ma forse, non ne siete capaci, saper ridere richiede una serenità che non possedete. Per inciso, le opinioni di Vauro sono spesso lontanissime dalle mie, ma questo non mi impedisce di apprezzare le sue vignette, perché non ho problemi seri, come voi due.

nerinaneri

Gio, 19/12/2019 - 09:03

...spero a fine anno un consuntivo sulle dipartite di pensionati del 2019...

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 19/12/2019 - 09:05

ognuno è libero del proprio agire..e nè risponde, strano che non abbia ancora fatto qualche satire sui Maometto e mussulmani vari,probabilmente questa specie umana che predica pace (eterna ) non lo gradirebbe molto???

hectorre

Gio, 19/12/2019 - 09:08

rokko, hai detto che di problemi te ne intendi....non avevo dubbi, dev’essere difficile vivere con te stesso...

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 19/12/2019 - 09:09

caro Vauro prova a fare satira con maometto e co. diversamente ti caghi sotto in quanto quelli non sono come i cattolici,provaci se hai le palle...ma dubito cosa rara tra i comunisti

baio57

Gio, 19/12/2019 - 09:15

Voglio aggiungere che alcuni PDementi non hanno nemmeno capito il senso schifoso della vignetta,nonostante ciò ragliano ,ih, oh,ih, oh,ih, oh....

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 19/12/2019 - 09:34

Raglio d'asino non sale in cielo...(perdonami, nobile e dolce animale, se ti accosto a questo essere indefinito).

titina

Gio, 19/12/2019 - 09:35

E lui si è raffigurato come Erode? Che sensibilità elefantina.

Algenor

Gio, 19/12/2019 - 09:36

Secondo me Vauro é un leghista in incognito: fa di tutto per portare voti a Salvini.

baio57

Gio, 19/12/2019 - 09:43

@ rokko L'odiosa schifezza intende rappresentare il bimbo che starebbe meglio a Bibbiano (TRA GLI ORCHI SVENDITORI????) piuttosto l'avere come padre e madre Salvini e la Meloni. Se non ti entra in quella testolina da sinistratino ,lascia perdere.

nerinaneri

Gio, 19/12/2019 - 09:48

baio57: se lo capisci tu, lo capiscono tutti...e quando parlo di pensionati, comprendo anche te...i tuoi amici in bicicletta, tutto ok?...

dredd

Gio, 19/12/2019 - 09:54

Il disegno è di una tristezza immensa e peraltro fatto molto male

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Gio, 19/12/2019 - 09:56

@leonida, navigatore e altri: mi risulta che Vauro abbia fatto vignette anche su Maometto - non è neppure difficile trovarle, basta fare una ricerca in rete.

pc1966

Gio, 19/12/2019 - 10:09

La satira non è propietà della sinistra!!! Vauro va trattato con lo stesso metodo. Demolito sui social e sui quotidiani con delle vignétte di Satira.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 19/12/2019 - 10:27

bllfrz39: spero di non crearti alcun trauma ma La Divina Commedia è un'opera di fantasia e Dante all'inferno non c'è mai stato.

nerinaneri

Gio, 19/12/2019 - 10:39

Mariopp: scherzerai? qui, hanno impostato ilgiornale.it di default e basta...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 19/12/2019 - 12:00

baio57 - 09:43; epperò... hai capito il senso della vignetta! Ti sfido anche a capire il significato delle vignette di Cristiano Soro che vengono pubblicate quotidianamente su questo giornale.

baio57

Gio, 19/12/2019 - 15:05

@ dreamer c'è qualche sinistrato che non l'ha capita. Le vignette di Soro non sono così sconce.

baio57

Gio, 19/12/2019 - 15:10

@ nerinaneri Non che sia una cosa grave s'intende,ma non sono pensionato ,svolgo un lavoro AUTONOMO che mi permette di rispondere alle c-a-c-c-h-i-a-t-e dei sinistrati quando ed in qualsiasi momento voglia,guarda un po'. Per quanto riguarda la bici invece male,mi sono rotto il radio in una gara ad ottobre ,e dopo un mese di gesso sto riprendendo ora ...mai mollare diceva qualcuno....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 19/12/2019 - 15:39

baio57: no, le vignette di Soro non sono sconce; sono deprimenti per quanto sono banali! Ma quel che è peggio sono incomprensibili nonostante l'autore si sforzi di aggiungerci la spiegazione scritta. Insommama, Vauro potrà piacere o meno ma è un'altra categoria.