Verona, ex datore di lavoro accoltella due impiegate Poi si impicca ad un albero

Un broker finanziario veronese ha ferito con tre colpi di coltello due ex dipendenti durante un litigio al termine di un incontro di lavoro avvenuto ad Arcole (Verona)

Verona, ex datore di lavoro accoltella due impiegate Poi si impicca ad un albero

Un broker finanziario veronese, di 52 anni, ha ferito con tre colpi di coltello due ex dipendenti durante un litigio al termine di un incontro di lavoro avvenuto ad Arcole (Verona). Poi, dopo qualche ora, si è tolto la vita, impiccandosi a un albero. I carabinieri lo hanno trovato senza vita nel tardo pomeriggio a Castagnaro nella bassa Veronese, accanto alla sua auto. Le vittime sono due donne che sono state ricoverate negli ospedali di San Bonifacio e di Borgo Trento a Verona. Secondo una prima ricostruzione l’incontro, degenerato poi in litigio, doveva servire a mettere a posto alcune pendenze economiche.

Ma la situazione si sarebbe poi surriscaldata sfociando in un violento alterco, a quel punto l’uomo avrebbe sferrato le tre coltellate verso le due donne. A quanto risulta agli investigatori, il broker non aveva debiti né ci sarebbero state sue pendenze economiche nei confronti della due donne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica