Nuovo bruttissimo episodio di crudeltà contro gli animali. Una giovane veterinaria americana ha ucciso un gatto e postato la foto della sua bravata su Facebook. Bufera di proteste contro la donna, con qualcuno che si è spinto oltre arrivando a minacciarla di morte. Il fatto è avvenuto in Texas (Usa). Il gatto apparteneva a una coppia di anziani che l’aveva smarrito. Kristen Lindsey l’ha centrato con una freccia e poi si è fatta fotografare con l’animale morto, postando l'immagine sul social network. Ha aggiunto una didascalia raccapricciante. in cui si è vantata per la sua "bravura" come cacciatrice.
La clinica veterinaria per cui lavorava, la Washington Animal Clinic di Austin, in un comunicato si è detta "assolutamente sconvolta e disgustata" dall’accaduto. La donna è stata licenziata.
L’account Facebook della veterinaria è stato disattivato, ma le polemiche non sono finite. Un gruppo per la protezione degli animali ha offerto 7.500 dollari di ricompensa per chi offra elementi che portino all’arresto di chi ha ucciso il povero felino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.