Rania di Giordania in vacanza in Calabria

La sovrana era a bordo del suo yacht di oltre 80 metri

Rania di Giordania in vacanza in Calabria

Sarà l'allarme terrorismo? Sarà la voglia di andare in posti diversi dalle solite mete vip? Fatto sta che il sud Italia sta spopolando e il jet set lo sceglie per le vacanze. In particolare la Puglia e la Calabria. A finire sulle coste calabresi Rania al Yasin, più conosciuta come la regina Rania di Giordania. Bella e affascinante, è arrivata nel porto di Vibo Valentia con il suo yatch “O'Mega” lungo circa 80 metri. Non era sola; con lei, oltre alle sue guardie del corpo e agli agenti della digos della questura vibonese, la figlia, la principessa Iman, 21 anni il prossimo 27 settembre.

Secondo le indiscrezioni del giornale on line locale “ilvibonese.it”, lo yacht lussuosissimo può ospitare fino a 32 passeggeri e navigare in condizioni meteo avverse.

Insomma, roba da

ricchi. La regina, moglie del re Abdallah II che pare non fosse in vacanza con lei, dopo essere giunta ieri nel porto di Vibo Valentia Marina si è recata all'aeroporto di Lamezia Terme per partire con il suo jet privato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica