
MUna serata di divertimento con Francesco Monte, nel ristorante del villaggio turistico "anapesto Village" a Vibo Valentia, in Calabria. L'ex tronista della trasmissione "Uomini e Donne" ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Aveva attirato oltre cinquecento ragazzi. Tutto andava per il verso giusto tra musica e divertimento, quando, ad un certo punto, a "rovinare" la festa sono arrivati i carabinieri della stazione di Pizzo Calabro.
I militari, secondo quanto si legge su "La Gazzetta Sud" che ne dà notizia, hanno chiesto al legale rappresentante del villaggio turistico e ai due organizzatori della serata la licenza per l’organizzazione di spettacoli pubblici che non hanno potruto esibire. Per loro è scattata la denuncia per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. E la sala è stata così sequestrata.
Inoltre, c'era un numero maggiore di persone rispetto alla capienza del locale.
Non solo, è stata rilevata la mancanza dell’apparecchio di rilevamento del tasso alcolemico e delle relative tabelle, dei cartelli relativi al divieto di fumo e della presenza di fumatori all’interno del locale, elevando anche una sanzione pecuniaria complessiva ammontante a oltre duemila euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.