VinciCasa, la fortuna arriva a Perugia

Nell'estrazione di lunedì 27 giugno centrato un 5 vincente nel popolare gioco della famiglia Win for Life di Sisal

VinciCasa, la fortuna arriva a Perugia

Nell'estrazione di lunedì 27 giugno vinta una casa + 200.000 euro subito grazie a VinciCasa, la formula di gioco che fa parte della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto, tangibile e sicuramente desiderato. Il "5" è stato centrato a Perugia presso il punto vendita Sisal Di Natale Marco in via Settevalli, 150. Combinazione vincente: 6, 8, 18, 25, 29.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 179 le case assegnate.

Il premio di prima categoria - 5 numeri su 40 - è costituito da 500.000 euro, che sono così ripartiti: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la parte restante dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Non solo, si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri - a soli 2 euro - che vengono estratti quotidianamente alle ore 20.

Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere o leggere tutte le curiosità sui fortunati, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitor, per chi ama le curiosità, si può scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.
Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori possono presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 6) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).

Commenti