Cronache

"È viscida, ha anche le zampe": scoperta choc nella bibita

La ragazza ha trovato qualcosa di disgustoso all'interno della sua bibita contenuta nel cartone. Bevendola, ha sentito qualcosa di viscido

"È viscida, ha anche le zampe": scoperta choc nella bibita

Una scoperta sconcertante, che l'ha traumatizzata e spinta a raccontare la sua storia sui social network condividendo alcune immagini. Barbara Evelyn Marie stava bevendo la sua bibita "preferita", ovvero l'acqua di cocco, quando ha sentito qualcosa di viscido in bocca. Così ha aperto la scatola di cartone e ha visto ciò che non avrebbe mai voluto vedere.

"Ho inghiottito un grosso pezzo di qualcosa, era davvero una brutta sensazione - ha scritto la ragazza su Facebook - ho sentito subito che era una cosa spessa". La giovane vive a New York e quando ha saggiato che qualcosa non andava, si è fatta coraggio ed ha aperto la scatola di tetrapack per capire cosa si nascondesse all'interno oltre il suo latte di cocco. E così ha visto che, oltre al liquido, era presente un orribile agglomerato che nessuno è ancora riuscito ad identificare.

“Era qualcosa con le gambe. Era qualcosa di viscido”, ha scritto la ragazza corredando le foto della bibita. Barbara ha il sospetto possa trattarsi di un enorme calamaro. Anzi: teme che possa essere così, visto che di fatto lo ha quasi mangiato. “Ho iniziato a vomitare - ha raccontato tra le lacrime - In realtà, l’ho fatto per almeno un paio di giorni consecutivamente. Poi ho sofferto di diarrea”. Dopo quasi un mese dai fatti, era il 25 aprile scorso, Barbara sta ancora male. Non si è ripresa dallo choc provocato da quella orribile "creatura". Per questo ha deciso di uscire allo scoperto e denunciare pubblicamente il prodotto, venduto dall'azienda "Vita Coco", rendendo virale la sua storia sui social network. deciso di pubblicare le foto scattate al cartone della bevanda in questione, Vita Coco, su Facebook.

Ad oggi quegli scatti sono stati visti da oltre 50mila persone. "Voglio solo delle risposte, voglio sapere cos’era quella roba” afferma la 34enne americana

Commenti