Cronache

È nato il figlio di Nichi Vendola

Nichi Vendola e il suo compagno Ed Testa adesso avrebbero un bambino. Come racconta Libero, ieri nel tardo pomeriggio (ora italiana) in una clinica californiana top secret sarebbo nato Tobia Antonio Testa

È nato il figlio di Nichi Vendola

Nichi Vendola e il suo compagno Ed Testa adesso avrebbero un bambino. Come racconta Libero, ieri nel tardo pomeriggio (ora italiana) in una clinica californiana top secret sarebbo nato Tobia Antonio Testa. Le prime notizie in Puglia sono arrivate verso le 19. È dunque un maschietto il figlio di Nichi Vendola e del suo compagno trentottenne, l’italo-canadese Ed Testa. La madre genetica (la proprietaria dell’ovulo), secondo alcune indiscrezioni, sarebbe californiana, mentre l’utero dovrebbe essere di una donna di origine indonesiana residente negli Stati Uniti.

Nichi vedrà riconosciuta la paternità in Canada (Paese del partner), non in Italia. A meno che un giudice non forzi la mano. Con il flop della stepchild adoption la strada si fa in salita per Nichi ed Ed.

Ma non è escluso che una toga posso riconoscere la paternità del leader di Sel, dato che il padre biologico è il suo compagno di 20 anni più giovane.

Commenti