Cronache

"Hawk è tornato da Gesù". Il web piange il gemellino che commosse l'America

Lo scorso mese i genitori avevano condiviso la foto dei gemellini su Facebook. Oggi l'anuncio sul web: "Hawk non ce l'ha fatta"

"Hawk è tornato da Gesù". Il web piange il gemellino che commosse l'America

Non ce l'ha fatta il piccolo Hawk, il neonato che ha fatto commuovere l'America grazie ad una foto condivisa dai genitori su Facebook in cui il gemellino Mason, abbracciando per la prima volta il fratello, si lascia andare ad un sorriso spontaneo.

"Questa foto è stata scatta 11 giorni dopo la loro nascita - scrivono i genitori - era la prima volta che si vedevano e appena Mason ha riconosciuto Hawk l'ha raggiunto con le sue piccole braccia e ha sorriso felice".

I due gemelli, sono venuti al mondo lo scorso 18 agosto a Fort Pierce, in una cittadina nel sud della Florida, ma immediatamente dopo il parto Hawk ha manifestato gravi problemi di salute. E dopo vari accertamenti, al piccolo è stata diagnosticata una rara malattia, un'ernia diaframmatica congenita.

Oggi la famiglia condivide il suo dolore sul web: "I nostri cuori sono immersi di dolore questa mattina, poiché il nostro amato piccolo Hawk è stato chiamato indietro per tornare da Gesù. Se ne è andato molto pacificamnete e sappiamo che ora non soffrirà mai più".

Sono in moltissimi ad unirsi al dolore della famiglia, con messaggi di amore e di preghiera, sperando che il piccolo Hawk dall'alto possa proteggere sempre il suo fratellino.

Commenti