Cronache

«Winter Programme» Le auto Europcar con gomme ad hoc

Offrire ai clienti totale sicurezza alla guida anche in presenza di pioggia, neve e ghiaccio. Ecco l'obiettivo di «Winter Programme» di Europcar che torna, per la stagione invernale 2015-2016, con un numero sempre più ampio di vetture equipaggiate con pneumatici invernali. Tutti i veicoli utilizzati dal leader europeo dell'autonoleggio e dei servizi di mobilità per il «Winter Programme» sono dotati, infatti, esclusivamente di veri pneumatici invernali - identificabili da un fiocco di neve e una montagna a tre cime o da cristalli di neve impressi sulla gomma - in grado di garantire una migliore aderenza al suolo anche in condizioni climatiche estreme e, dunque, di viaggiare in sicurezza durante l'inverno e vivere un'esperienza di guida tranquilla in ogni situazione meteorologica.

«Winter Programme» è la soluzione ottimale per spostamenti quotidiani, trasferte di lavoro, weekend in montagna e settimane bianche con auto a noleggio. La flotta dedicata a questo servizio è ampia, con un'articolata scelta di modelli, dalle vetture economiche alle compact, dalle wagon ai Suv, per rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Il servizio è prenotabile attraverso tutti i canali Europcar ed è disponibile da oggi al 15 aprile 2016 in 23 stazioni Europcar del Centro e del Nord.

Commenti