Cultura e Spettacoli

I fan attaccano Paola Perego: "Ma cosa hai fatto alla faccia?"

Numerosi i commenti contro la conduttrice su Instagram. Sonia Bruganelli risponde, mentre la Perego scherza: "Grazie amica per avermi fatto conoscere i tuoi haters"

I fan attaccano Paola Perego: "Ma cosa hai fatto alla faccia?"

Sonia Bruganelli ha postato una nuova foto su Instagram e non sono mancate le polemiche. Questa volta però nel mirino dei follower della moglie di Bonolis non è finita un'immagine del jet privato che tanto ha fatto scalpore, bensì uno scatto in compagnia dell'amica Paola Perego.

I fan non avrebbero apprezzato il "ritocchino" della conduttrice. "Cosa ha fatto alla faccia? Sembra irriconoscibile", scrive un utente. "La Perego fa paura", "Ma che zigomi si è fatta?", commenta un altro. "È di plastica", si legge ancora tra i commenti.

Numerose le frasi contro la conduttrice che hanno spinto Sonia Bruganelli a replicare a una follower che aveva criticato sia lei che l'amica: "Mi scusi - ha scritto l'imprenditrce - ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre". Mentre la Perego si è limitata a scherzare.

"Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters".

Finally. Amiche. #life #formentera #summer2018 @paolaperego17 #cancarlitos

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti