Striscia, nuovi video 'smascherano' Insinna: "Chi è l'idolo della sinistra"

Pubblicati nuovi fuorionda inediti di Flavio Insinna da Striscia la Notizia. Frasi in contrasto con le parole che resero il conduttore l'idolo della sinistra

Non si ferma l'inchiesta di Striscia la Notizia che anche stasera ha pubblicato alcuni fuorionda di Flavio Insinna, conduttore di Affari Vostri su Rai1, dopo la bufera scoppiata per le rivelazioni mandate in onda durante la puntata di ieri, in cui si sentiva Insinna insultare una concorrente definita "'sta nana".

Il servizio odierno di Striscia si apre con una piccola finestra su quanto fatto vedere ieri, per poi spiegare il motivo per cui il tg satirico ha bacchettato il conduttore di Rai1. Il programma di Canale 5 riporta le dichiarazioni rilasciate da Insinna durante una sua ospitata da Bianca Berlingue al programma Cartabianca su Rai3. Era il 21 marzo quando l'ex volto di Affari Tuoi parla del bisogno che ha l'Italia di dedicarsi all'accoglienza, alla solidarietà e all'accoglienza. "Vorrei - diceva Insinna - che il Paese ritrovasse la nessità di aiutarsi". E ancora: "Questo paese è meraviglioso, ma è malato di solitudine e indifferenza. L'unica cura è l'amicizia". Per poi aggiungere: "Noi abbiamo esportato malavita organizzata in tutto il mondo. Adesso arrivamno delle mamme con i bambini in braccio e noi diciamo: no, rimandiamoli via". Il riferimento, ovviamente, è ai migranti arrivati nel Belpaese. Infine, la conclusione: "Se voi dividete il mondo in italiani e stranieri, io lo divido in oppressi e oppressori. Io starò con gli oppressi tutta la vita".

Ecco, queste frasi garantirono a Insinna di entrare nel Pantheon dei santi della sinitra. "Il giorno dopo - fa notare Striscia - Insinna diventa la bandiera di Sinistra italiana". Inteso come il partito. Non solo. Perché oltre ai vari articoli sulla sua performance, anche Michele Emiliano si è spinto a dire che le parole di Insinna lo avevano "emozionato" tanto considerare il conduttore "il mio ideale di uomo".

Secondo Striscia però Insinna è solo uno dei "tanti compagni che si fingono tali". E così ha pubblicato nuovi video inediti. (Guarda il video). "Le nostre rivelazioni perciò servivano solo a sventare una ulteriore gaffe della sinistra che per l'ennesima volta avrebbe puntato sul leader sbagliato. Uno dei tanti che si fingono compagni solo per trarne qualche vantaggio". "Striscia ha ricordato a tutti che a carta bianca stava solo recitando".

Ma il servizio non finisce qui. Il tg satirico infatti critica Insinna anche per un'altra dichiarazione rilasciata alla Berlinguer. Ovvero quando diceva di non aver voluto raccontare nel programma storie struggenti "perché non facciamo la tv del dolore che fanno altri" e "se c'è scappata una lacrima è perché c'è scappata. Ma per Striscia anche questa è una mezza verità. Nel senso che a rivedere le puntate di gioco di Rai1 di scene di pianto ce ne sono a bizzeffe. E ci sono anche le dichiarazioni di Teo Mammuccari, che sostiene di aver suggerito al conduttore di Affari Tuoi di aumentare il numero delle "lacrime" versate di fronte al piccolo schermo. "Affari Tuoi - diceva Mammuccari nel 2006 - da quando piagono, va meglio".

"Insinna allora è proprio vero che menti per mestiere - dice Striscia - tu i concorrenti li hai sempre usati come merce per aumentare gli ascolti". Perché il tg satirico ha in serbo nuovi video inediti su fuorionda di Insinna, registrati durante la puntata e di fronte a tutto il pubblico. Quindi non rubati. "Mi avete veramente rotto il cazzo, eh", si sente in un audio. E ancora: "Ma che cazzo di posto di merda". Se non basta: "Poi mi rompo i coglioni veramente". Oppure: "Quel cazzo che capite voi non è che è Vangelo". In un altro audio, invece, Insinna sembra prendersela con qualcuno del programma: "Cioè, non è che per me lei dice: 'Accontentiamo 'sto coglione". Poi l'attenzione si sposta sui video realizzati in studio: "Per me potete mandare i video..i telefonini...le cose. Quello che vi pare. Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai" dicendo "è cattivo: fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro".

L'ultimo fuorionda riguarda invece direttamente Striscia la Notizia: "Guardate amici di Striscia - si sente nell'audio - ha ballato col microfono. Adesso ha di nuovo il microfono: ma vattela a pija 'nder culo". E ancora: "Guardate amici di Striscia. Adesso ha il microfono, poi non ce l'ha. E dove è finito? Ar culo te l'avemo messo...dai".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ceppo

Mer, 24/05/2017 - 22:45

ora si capisce perchè la promessa sposa gli ha dato buca hahahaha che figura di mmmmerda

ortensia

Mer, 24/05/2017 - 23:02

Uno cosi' insulso non merita nemmeno un commento.

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mer, 24/05/2017 - 23:26

Nahum ..al sinistrato, insegnagli la buona EDUCAZIONE

MOSTARDELLIS

Gio, 25/05/2017 - 00:23

E dire che a me Striscia non piace nemmeno. Però c'è da dire che a volte c'azzecca.

Popi46

Gio, 25/05/2017 - 06:52

Insinna? E che è?

maurizio50

Gio, 25/05/2017 - 07:43

I soliti imbecilli della sinistra, sempre pronti a far diventare padre eterno un caprone, purchè blateri idiozie sull'accoglienza e fesserie che tornano utili ai compagni!!!!

ILpiciul

Gio, 25/05/2017 - 07:44

Tipico atteggiamento di chi sa di essere un piccolo essere e per ritorsione verso la realtà, si sforza di fingere di sentirsi grande cercando di sminuire, offendere, umiliare il prossimo. Non mi è mai piaciuto ma lo ringrazio di esistere perchè mi spinge, colla sua presenza, ad una rapida scelta del programma da vedere. Quello in cui non appare lui.

il sorpasso

Gio, 25/05/2017 - 07:53

Sicuramente verrà chiamato dal PD nelle proprie file, sicuramente è all'altezza ah ah ah

istituto

Gio, 25/05/2017 - 08:20

Amico della SINISTRA, detto tutto del personaggio....

bobots1

Gio, 25/05/2017 - 08:47

Non ritengo assolutamente corretto quello che ha fatto "Striscia la notizia". Non si deve poter mandare in onda una registrazione privata. Non si possono fare e pubblicare foto nel privato sensa il consenso men che meno un audio. Nel privato ognuno di noi deve poter star tranquillo. Ignobile. Che poi la televisione e i mass media non siano come ce li rappresentano , ma dai solo i polli ci credono ancora!

maxxx666

Gio, 25/05/2017 - 08:48

Lui è un nano morale.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 25/05/2017 - 08:48

E' veramente di sinistra, menzogna e ipocrisia in persona.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Gio, 25/05/2017 - 09:26

che tristezza... concorrenti visti come merce, e pure scadente.. che vergogna, sulla televisione pubblica poi... un misero uomo che non riconosce né regole né rispetto per gli altri.. dovrebbe essere licenziato e senza buonuscita

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/05/2017 - 10:19

Uuuhh... ecco un nuovo bersaglio "komunista" su cui sparare...

Emilia65

Gio, 25/05/2017 - 10:45

Non ho mai guardato una trasmissione di questo individuo.

guerrinofe

Gio, 25/05/2017 - 10:54

Bsta essere furbi,costa cosi poco averre la prima in tutti i giornali, LUI LO E'!!

Marzio00

Gio, 25/05/2017 - 11:14

Uno dei tanti utili idioti pagati dalla RAI: cioè da tutti noi!

antoniopochesci

Gio, 25/05/2017 - 12:17

Il punto non è quello che gli è scappato nel fuorionda, nel più classico cliché della schizofrenia ipocrita della sinistra,ma il buonista che vuole apparire. Questi farisei dell'ortodossia buonista sono costretti a recitare in pubblico il copione del politically correct,prigionieri dei loro schemi manichei ( a sinistra il Bene, a destra il Male) incapaci di liberarsi e di esprimere anche in pubblico quello che pensano veramente. Nessuno mi toglie dalla testa che costoro in privato sono ancora più estremisti e radicali di Salvini. Il quale in onda o fuori onda è sempre lo stesso.

Fjr

Gio, 25/05/2017 - 12:18

A detta di Emiliano Insinna avrebbe un posto assicurato nel PD perché come sente lui i probblemi da' ggente non li sente nessuno,soprattutto perché lui è davvero bbono, sinceramente mi importa poco di come Insinna gestisce la sua vita professionale,striscia ha fatto la più classica delle imboscate e ha avuto la fortuna di avere una persona che ha fornito il materiale ,anche questo soggetto ne passerà delle belle ,la cosa che mi dà più fastidio è vedere dove e come finiscono i soldi del canone, questo è inammissibile ,la Rai merita solo di essere privatizzata poi voglio vedere senza l'entrata sicura se hanno ancora voglia di trasmettere simili programmi dove è palese che il tarocco è di casa ,almeno non prendeteci per il cubo

fenix1655

Gio, 25/05/2017 - 12:22

"Apparire, non essere!". Questa l'unica legge che conta nell'attuale mondo mediatico. Insinna è solo uno dei migliori interpreti di questa realtà. Attore fino in fondo di una vita che moralmente non vale nulla, da buttare! Grazie a Striscia la Notizia e alle Iene queste realtà qualche volta vengono denunciate anche se ormai sono la regola soprattutto in un preciso e diffuso settore ideologico. Chissà come mai la TV pubblica è esente dal presentare queste inchieste!

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Gio, 25/05/2017 - 13:19

Questo personaggio e' l'emblema di questa sinistra ipocrita e carica di menzogne . Da una parte predica il politically correct e dall'altra sono dei beceri ladri, la peggiore razza che possa esistere, come i cattocomunisti che vanno in chiesa per farsi vedere e didietro rubano e ti fregano peggio degli altri, MA COME FA IL NOSTRO PAESE AD ANDARE BENE CON GENTAGLIA DEL GENERE

routier

Gio, 25/05/2017 - 13:21

Insinna chi? Carneade, chi era costui? (A. Manzoni)

giottin

Gio, 25/05/2017 - 13:48

Un essere insopportabile specialmente quando reclamizza l'acqua minerale: demenziale!

tosco1

Gio, 25/05/2017 - 14:41

L'ho visto ieri sera a Striscia la notizia, ed ho avuto una sensazione di disgusto totale.Poche volte provato per una persona. Il perfetto uomo del PD. Dice una cosa e ne fa un'altra. Il sistema è di fare ragionamenti finalizzati al raggiungimento e poi lavorare pro domo sua. Renzismo perfetto !

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 25/05/2017 - 14:51

Lo ospito molto volentieri ad un allenamento della mia squadra di RUGBY ahahahahahah

giusto1910

Gio, 25/05/2017 - 14:57

Era chiaro chi fosse Insinna dopo le sue prese di posizione deliranti nei confronti dell'immigrazione. Un'altro giullare alla corte della sinistra italiana o di altri soggetti extranazionali?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 25/05/2017 - 14:59

Un personaggio interessante, e dove lavora? RAI3TV, tutto detto. Unica emittente consegnata 100% a un partito politico, quando non governava. Il PD può fare quel che vuole li. E cosi sarà finché non arriverà la 3za guerra mondiale. E i conflitti d'interesse? Ci sono e tanti. È la tipica ideologia comunista. Quello che è tuo lo dividiamo; quello che è mio, è solo MIO.

fer 44

Gio, 25/05/2017 - 15:47

Be' cosa volete da uno che cerca di aprire la bottiglia dell'acqua minerale AVVITANDOLA !!!! Ci avete mai fatto caso??? E fa pure "psss!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 25/05/2017 - 17:24

A prescindere dalle sue tendenze politiche e di chi lo loda, per me è un essere del tutto insi(g)n(n)i(fic)a(nte), un ominicchio che dopo questa "nobile" uscita, vince nettamente il premio "quaquaraquà" di maggio 2017.