Ecco cosa hanno in testa...i maschi

I capelli sono simbolo di forza, di potere, di sessualità, ma anche di incredibile fragilità. E infatti i capelli sono una delle più grandi ossessioni del maschio (e anche della femmina). Un'ossessione millenaria, eppure sempre identica. Alla quale lo scrittore argentino Alan Pauls ha dedicato uno stralunato, spettinato e capriccioso romanzo, "Storia dei capelli" (Sur). Guarda la videorecensione

Ecco cosa hanno in testa...i maschi

GUARDA LA VIDEORECENSIONE

I capelli sono simbolo di forza, di potere, di sessualità, ma anche di incredibile fragilità. E infatti i capelli sono una delle più grandi ossessioni del maschio (e anche della femmina). Un'ossessione millenaria, eppure sempre identica.

Alla quale lo scrittore argentino Alan Pauls ha dedicato uno stralunato, spettinato e capriccioso romanzo, "Storia dei capelli" (Sur), che è il racconto di un ragazzo che cresce cambiando negli anni pettinatura, ma anche di un Paese, il suo, che (s)cambia la libertà per la dittatura.

Guarda qui la videorecensione

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica