Scienze e Tecnologia

Datamatic e Panasonic: alleanza per la distribuzione

Panasonic, produttore leader di tecnologie e soluzioni per i mercati Home, Professional e SoHo e Datamatic spa., azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, hanno definito un nuovo accordo di collaborazione. Datamatic, attraverso il proprio canale di vendita, i 20 cash & carry e gli oltre 300 punti vendita delle catene Wellcome e Vobis, avrà l’incarico di distribuire i prodotti Panasonic. L’offerta dei prodotti trattati comprenderà: l’intera gamma delle multifunzione A4 , appena disponibili, oltre alla quasi totalità dei prodotti audio/video fra i quali segnaliamo i TV Plasma, Plasma 3D, LED e LCD; le fotocamere compatte, bridge e le videocamere FULL HD e relativi accessori. "Abbiamo stretto questo accordo strategico con Panasonic, uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo" commenta Stefano Martini, amministratore Delegato di Datamatic Spa, che aggiunge: "Siamo convinti che l’apporto di questa vasta gamma di prodotti sarà accolta con favore dai punti vendita delle catene Wellcome e Vobis che potranno ulteriormente ampliare la propria offerta".

"L’accordo con Datamatic rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di investimento e sviluppo del canale IT che Panasonic sta portando avanti sin dall’inizio di questo 2010" afferma Gianfranco Alberio senior sales manager di Panasonic Italia Spa.

Commenti